Queste pinzette oltre che sul sito dove si possono trovare??
Pinzette leva zecche
Comprimi
X
-
Io metto sopra alla zecca una goccina di Frontline (specialmente su quelle piccole più difficili da togliere a mano)......mezza giornata e la zecca secca e si stacca!! E' un metodo sbagliato?
Queste pinzette oltre che sul sito dove si possono trovare??Alberto Merlo
-
Mi chiedevo se le zecche esistono ancora ...sono ormai più di una decina d'anni che non ne vedo una!!!
E la cosa che più mi sorprende e da qualche anno che non trovo neanche più una pulce sui cani!!
mhà! saranno questi anti-parassitari?
comunque io le levavo con le mani!!Commenta
-
Mi chiedevo se le zecche esistono ancora ...sono ormai più di una decina d'anni che non ne vedo una!!!
E la cosa che più mi sorprende e da qualche anno che non trovo neanche più una pulce sui cani!!
mhà! saranno questi anti-parassitari?
comunque io le levavo con le mani!!Alberto Merlo
Commenta
-
Ciao Ale.Ciao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioniCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Scusate! Io, proprio per non commettere errori, se noto anche solo una sola zecca o pulce attaccata sui miei cani, ripeto il trattamento antiparassitario (sempre se non l'ho appena fatto!!!) .... dopo un po' si secca e cade da sola. .. e se con il passare del tempo si gonfia o permane la chiazza, agisco con controllino dal Vet. che penso somministrerebbe antibiotico o cortisone!
(Nel caso io veda una zecca che cerca di arrampicarsi sul cane e il trattamento anti parassitario è stato rinnovato da poco tempo, non mi preoccupo perchè dopo un po' recede dall'intento! Vado solo a controllare per sicurezza.... ma non mi è mai capitato che sia rimasta addosso al cane in questo caso!!)
Comunque dopo qualche giorno che si è staccata... "sverminata"!!![:-golf]Commenta
-
Scusate! Io, proprio per non commettere errori, se noto anche solo una sola zecca o pulce attaccata sui miei cani, ripeto il trattamento antiparassitario (sempre se non l'ho appena fatto!!!) .... dopo un po' si secca e cade da sola. .. e se con il passare del tempo si gonfia o permane la chiazza, agisco con controllino dal Vet. che penso somministrerebbe antibiotico o cortisone!
(Nel caso io veda una zecca che cerca di arrampicarsi sul cane e il trattamento anti parassitario è stato rinnovato da poco tempo, non mi preoccupo perchè dopo un po' recede dall'intento! Vado solo a controllare per sicurezza.... ma non mi è mai capitato che sia rimasta addosso al cane in questo caso!!)
Comunque dopo qualche giorno che si è staccata... "sverminata"!!![:-golf]
e no non è detto che il vet faccia cortisone e antibiotico...
---------- Messaggio inserito alle 03:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:27 PM ----------
prova e mandaci la foto [:D]Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
emm no la zecca individuata va levata in prima possibile... anche se la vedi che si sta arrampicando sopra... via via...
e no non è detto che il vet faccia cortisone e antibiotico...
---------- Messaggio inserito alle 03:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:27 PM ----------
prova e mandaci la foto [:D]
Si!! Mi chiedo anche io... perchè quest'urgenza di sfrattare la sanguisuga!?!?[:-bunny]
Pe quanto riguarda l'antibiotico e... èra una mia supposizione!![:-golf]Commenta
-
***perchè trasmettono malattie. Tu te le terresti addosso? io no....
quanto ai farmaci... non supporre [;)]Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Camoscio61Buona serata a tutti
Confesso: mi sono incapricciato del fucile a leva della Marlin in 444 per battuta/girata al cinghiale e per il recupero ...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da piadinaCedo , nuovo ancora nella sua scatola ricalibratore leva metti inneschi dueffe, wathsapp 3347784447
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da pointer56Le carabine a leva sono piuttosto diffuse tra i cacciatori di cinghiale in braccata, ma nel senso che, chiacchierandoci, scopri che molti hanno quelle...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da murgeOrmai siamo arrivati al periodo clou x i parassiti?
Cosa consigliate per zecche pulci e leishmaniosi
Si sentono molte voci discordanti....-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta