Pinzette leva zecche

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alessandro 70 Scopri di più su Alessandro 70
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alberto
    Bracco da attacco
    • Jul 2007
    • 4908
    • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
    • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Io metto sopra alla zecca una goccina di Frontline (specialmente su quelle piccole più difficili da togliere a mano)......mezza giornata e la zecca secca e si stacca!! E' un metodo sbagliato?

Queste pinzette oltre che sul sito dove si possono trovare??
    Alberto Merlo

Commenta

• the boss
      ⭐⭐
      • Mar 2010
      • 824
      • ischia
      • springer spaniel

Mi chiedevo se le zecche esistono ancora ...sono ormai più di una decina d'anni che non ne vedo una!!!
      E la cosa che più mi sorprende e da qualche anno che non trovo neanche più una pulce sui cani!!
      mhà! saranno questi anti-parassitari?
      comunque io le levavo con le mani!!

Commenta

• Alberto
        Bracco da attacco
        • Jul 2007
        • 4908
        • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Originariamente inviato da the boss
        Mi chiedevo se le zecche esistono ancora ...sono ormai più di una decina d'anni che non ne vedo una!!!
        E la cosa che più mi sorprende e da qualche anno che non trovo neanche più una pulce sui cani!!
        mhà! saranno questi anti-parassitari?
        comunque io le levavo con le mani!!
        Da me quest'anno mi è capitato di trovarle sul cane anche a Gennaio.....altro che sparite!!!Drool] Magari....[:D]
        Alberto Merlo

Commenta

• Alessandro 70
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 1432
          • genova
          • Perla, setter inglese

Originariamente inviato da Alberto
          Io metto sopra alla zecca una goccina di Frontline (specialmente su quelle piccole più difficili da togliere a mano)......mezza giornata e la zecca secca e si stacca!! E' un metodo sbagliato?

Queste pinzette oltre che sul sito dove si possono trovare??
          A me le a date il mio veterinario (4 € ) prova a chiederle al tuo, o penso in farmacia (di quelle per animali) o in qualsiasi negozio per animali tipo arc. plan..

Ciao Ale.
          Ciao Ale.

La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioni

Commenta

• Alberto
            Bracco da attacco
            • Jul 2007
            • 4908

Originariamente inviato da Alessandro 70
            A me le a date il mio veterinario (4 € ) prova a chiederle al tuo, o penso in farmacia (di quelle per animali) o in qualsiasi negozio per animali tipo arc. plan..

Ciao Ale.
            Grazie....appena vado chiedo al veterinario!![:-golf]
            Alberto Merlo

Commenta

• scagno
              ⭐⭐
              • Mar 2008
              • 543
              • Sicilia

Mai viste, cmq chiederò al veterinario... grazie Alessandro

Commenta

• Alessandro 70
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2009
                • 1432
                • genova
                • Perla, setter inglese

Originariamente inviato da scagno
                Mai viste, cmq chiederò al veterinario... grazie Alessandro
                Figurati, spero che siano utili.

Ciao Ale.
                Ciao Ale.

La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioni

Commenta

• ancorfi
                  • Jun 2009
                  • 101
                  • Firenze
                  • bassotto tedesco a pelo duro

Mi risulta che il levazecca le importi e venda la Vetefarma di Fossano (Cn) è un grossista di prodotti veterinari. Mi sembra costino sui 4-5 €uro.

Commenta

• cuba7179
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2007
                    • 7126
                    • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                    • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da Rossella
                    mah... a me piacciono le o'tom e consiglierei quelle, cmq se funzionano anche le tue... ok :-)
                    io ho proprio queste e sono eccellenti
                    sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• alfonsomis
                      ⭐⭐
                      • Apr 2007
                      • 404
                      • belsito, Cosenza, Calabria.
                      • Setter Inglese, Drahthaar

Con un minimo di manualità e una vecchia forchetta la si può costruire.Saluti.
                      alfonso misasi

Commenta

• RYFLE

Scusate! Io, proprio per non commettere errori, se noto anche solo una sola zecca o pulce attaccata sui miei cani, ripeto il trattamento antiparassitario (sempre se non l'ho appena fatto!!!) .... dopo un po' si secca e cade da sola. .. e se con il passare del tempo si gonfia o permane la chiazza, agisco con controllino dal Vet. che penso somministrerebbe antibiotico o cortisone!
                        (Nel caso io veda una zecca che cerca di arrampicarsi sul cane e il trattamento anti parassitario è stato rinnovato da poco tempo, non mi preoccupo perchè dopo un po' recede dall'intento! Vado solo a controllare per sicurezza.... ma non mi è mai capitato che sia rimasta addosso al cane in questo caso!!)

Comunque dopo qualche giorno che si è staccata... "sverminata"!!![:-golf]

Commenta

• Rossella
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Mar 2005
                          • 14715
                          • Gallia Cisalpina
                          • Setter Inglese

Originariamente inviato da RYFLE
                          Scusate! Io, proprio per non commettere errori, se noto anche solo una sola zecca o pulce attaccata sui miei cani, ripeto il trattamento antiparassitario (sempre se non l'ho appena fatto!!!) .... dopo un po' si secca e cade da sola. .. e se con il passare del tempo si gonfia o permane la chiazza, agisco con controllino dal Vet. che penso somministrerebbe antibiotico o cortisone!
                          (Nel caso io veda una zecca che cerca di arrampicarsi sul cane e il trattamento anti parassitario è stato rinnovato da poco tempo, non mi preoccupo perchè dopo un po' recede dall'intento! Vado solo a controllare per sicurezza.... ma non mi è mai capitato che sia rimasta addosso al cane in questo caso!!)

Comunque dopo qualche giorno che si è staccata... "sverminata"!!![:-golf]
                          emm no la zecca individuata va levata in prima possibile... anche se la vedi che si sta arrampicando sopra... via via...
                          e no non è detto che il vet faccia cortisone e antibiotico...

---------- Messaggio inserito alle 03:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:27 PM ----------

Originariamente inviato da alfonsomis
                          Con un minimo di manualità e una vecchia forchetta la si può costruire.Saluti.

prova e mandaci la foto [:D]
                          Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Tuco
                            ⭐⭐⭐
                            • Dec 2007
                            • 1704
                            • Sori, Genova .
                            • Pablo, Epagneul Breton Elsa, Spinone Alba, Spinone

emm no la zecca individuata va levata in prima possibile...
                            Scusa ross......per quale motivo tanta urgenza???????!!!

Commenta

• RYFLE

emm no la zecca individuata va levata in prima possibile... anche se la vedi che si sta arrampicando sopra... via via...
                              e no non è detto che il vet faccia cortisone e antibiotico...

---------- Messaggio inserito alle 03:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:27 PM ----------

prova e mandaci la foto [:D]

Si!! Mi chiedo anche io... perchè quest'urgenza di sfrattare la sanguisuga!?!?[:-bunny]

Pe quanto riguarda l'antibiotico e... èra una mia supposizione!![:-golf]

Commenta

• Rossella
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Mar 2005
                                • 14715
                                • Gallia Cisalpina
                                • Setter Inglese

Originariamente inviato da RYFLE
                                Si!! Mi chiedo anche io... perchè quest'urgenza di sfrattare la sanguisuga!?!?[:-bunny]

Pe quanto riguarda l'antibiotico e... èra una mia supposizione!![:-golf]

***perchè trasmettono malattie. Tu te le terresti addosso? io no....

quanto ai farmaci... non supporre [;)]
                                Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..