Fucili a leva
Comprimi
X
-
Produce la replica conforme dei modelli storici Winchester 1886 e 1886/71 in cal. 45/70 ... Inoltre offre la versione speciale mod. 1886/71 Boarbuster opportunamente modificato e migliorato per la caccia al cinghiale ; ha canna corta da 48 cm, castello brunito o cromato oppure Cerakote, finitura legni tradizionale oppure in colorazione mimetica (anche rossastra) , é provvisto inoltre di rotaia di tipo Picatinny che da la possibilità di montare ottiche o punti rossi ... Avendo l'espulsione dall'alto la rotaia è in posizione avanzata e se si opta per il cannocchiale si devono usare i modelli speciali a " lunga focale" ...Però è disponibile un attacco specifico decentrato a sinistra per montare cannocchiali normali....... Pedersoli produce con uno standard di qualità elevato e questi modelli non hanno certo un prezzo economico ......... Quali concorrenti o alternative a leva ci sono i modelli della Marlin o anche Il Browning BLR ..................... Novità di Pedersoli per il 2023 è una versione speciale del Boarbuster (mod. Droptine) nel classico e più diffuso cal. 30-30 ..........https://landing.davide-pedersoli.com...buster-mark-iiUltima modifica louison; 04-06-23, 08:04.👍 1
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ArkhosCiao a tutti,
Il titolo sembrera' strano, ma e' riferito ad una situazione che sto vivendo qui in Australia, dove le leggi sulle armi sono...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sputafuocosalve, sapete dirmi come viene classificata la carabina a leva marlin cal.30/30. è da caccia o arma comune
...-
-
-
da Camoscio61Buona serata a tutti
Confesso: mi sono incapricciato del fucile a leva della Marlin in 444 per battuta/girata al cinghiale e per il recupero ...-
-
-
da piadinaCedo , nuovo ancora nella sua scatola ricalibratore leva metti inneschi dueffe, wathsapp 3347784447
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da DesmopaoloTempo fa un mio parente, colui che mi iniziò alla caccia, mi raccontava che nel suo armadio è ancora conservato il suo Raffaello Benelli cal 12 ....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta