frutta.
Comprimi
X
-
-
gli fa bene, tranquillo basta non esagerareDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-) -
Alla pera almeno abbina un pezzetto di grana[:D]Commenta
-
La mia pointerina ingurgita quantità spropositate di frutta (albicocche e prugne) che io non raccolgo e cadono dagli alberi.
Solo la settimana scorsa ha avuto un principio di blocco intestinale dovuto ai noccioli delle albicocche che ingoia regolarmente.
Fortunatamente ha "evacuato" spontaneamente e sembrava una mitragliatrice. [:D]
Purtroppo non posso farci nulla, ma devo dire che gode di ottima salute, nonostante l'età (11 anni) e la Lesh.
Ciao
PaoloCommenta
-
Accanto ad un canile avevo un albero di grosse susine. Quando aprivo per pulire, la spinona, allora mia compagna di caccia, rischiava ogni volta di travolgermi per andare, come una saetta, a spazzolare i frutti caduti.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Una setter ed una bracca tedesca che avevo una decina di anni fa avevano imparato a mangiare le nocciole; il box dove tenevo le cagne era ubicato in un giardino dove c'erano delle piante di nocciola.le cagne,quando le scioglievo per farle correre un pò trovavano le nocciole cadute a terra e le rompevano con i denti sputando il guscio;vederle fare questa operazione era davvero divertente.Celestino BasagniCommenta
-
Il mio springer mangia: mela, arancio, kiwi, pesca, banana, carota.
non magia le prugne.
La frutta glie la da nonna 1 al giorno per dargli meno crocchette che si in grassa. Come gli l'ho detto dopo 2 giorni mi toccato imporgli 1 solo frutto al giorno che praticamente l'aveva preso per un maiale.
cmq questa storia della frutta sta salvando la linea del cane...« Auferre, trucidare, rapere falsis nominibus imperium, atque ubi solitudinem faciunt, pacem appellant. »Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da danguerrieroNegli ultimi tempi, in crisi con le idee, ho variato il focus nella preparazione delle carni di ungulato.
Dalle marinature e cotture più...1 Foto-
Canale: Buona forchetta
-
-
da trikuspideCi fu un tempo in cui, prima da bambino, poi da imberbe ragazzotto, trascorrevo le mie vacanze in una sorta di eden: "la scalidda" tre ettari...
-
-
-
da OizirbafPer gli amanti dei formaggi e dei "Grana" in particolare, potrà essere di un certo interesse e soddisfare una curiosità antica:
...-
-
-
-
da ArhaHo avuto il piacere di incontrare un cacciatore di iguane!
Poco tempo fa ho visitato Panama, paese veramente bello specialmente da un punto di vista...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta