Il mio Breton frequenta 2 zone di caccia una in montagna e l'altra in pianura in prossimità del Pò.............in montagna caccia tranquillamente procurandosi a volte qualche taglio nei rovi insomma niente di grave.
Quando lo porto a Pò, negli sporconi in cerca di fagiani, alla fine della giornata é tutto spellato sotto le "ascelle" , sui testicoli e sottopancia a causa dei "NAPOLINI" che attaccandosi al pelo gli graffiano la pelle in più quando corre nelle stoppie di mais si massacra ancora di più.
Al ritorno a casa è distrutto...ora quello che voglio chiedervi è.....devo aspettare che torni alla normalità, che tutto guarisca o posso portarlo a caccia regolarmente?
Premetto che il cane sta bene mangia e sporca regolarmente ..........e solo un pò mogio perchè le escoriazioni gli danno fastidio e sicuramente un pò di dolore, ma quando mi vede calzare gli scarponi si scatena e vole venire a tutti i costi con me per boschi o a caccia.
Che prodotto mi consigliate di applicare sopra tali abrasioni per una rapida guarigione?
Grazie in anticipo
Maz
Commenta