Lo voglio consigliare ad un amico cacciatore al quale non posso dare il mio Puppy di Enova che uso come un alta energia perchè poi ne rimango senza per il periodo venatorio e invernale. Che ne dite?
Cibau Power Formula...lo conoscete?
Comprimi
X
-
Cibau Power Formula...lo conoscete?
Chiedo consiglio per questo mangime se qualcuno lo usa e come si trova.
Lo voglio consigliare ad un amico cacciatore al quale non posso dare il mio Puppy di Enova che uso come un alta energia perchè poi ne rimango senza per il periodo venatorio e invernale. Che ne dite? -
io sto usando l'active.
graduo la quantita' guardando la forma del cane, ad occhio.
ovvero,aggiungo/tolgo piccole quantita.
aggiungo un po(giusto per "colorare") di riso soffiato e inumidisco con un po' d'aqua(al mio naso quel profumo di riso piace...............e sembra anche a loro.
2 volte alla settimana.....un wurstel per "umani"(pollo e tacchino)(costa meno del dedicato agli animali)
di tanto in tanto un uovo sodo con buccia. -
Quanto ne dai al tuo cane? E' un Breton?
Penso di passare al Power passando anche per Dogbauer Energy....proveremo tanto mi sa che le scorte finiscono presto in vista del Drahthaar che arriva a fine Febbraio.
Adesso che viene freddo aggiungo le sardine che danno quei grassi extra che servono.Commenta
-
Quanto ne dai al tuo cane? E' un Breton?
Penso di passare al Power passando anche per Dogbauer Energy....proveremo tanto mi sa che le scorte finiscono presto in vista del Drahthaar che arriva a fine Febbraio.
Adesso che viene freddo aggiungo le sardine che danno quei grassi extra che servono.
qui' mi trovi in fallo in quanto non ho pesato il prodotto
diciamo che ora che escono do un misurino ex atleticdog(che se non ricordo male dava circa 180 gr) al rientro caccia + un altro misurino alla sera.
questo a quello di 15mesi ,all'altro mezzo misurino in piu' a dose in quanto piu grande(cane fuori taglia probabile mix).(sempre piu' una manciata di riso soffiato).
diciamo quindi che saro sui 300 grammi e sui 370 all'altro il giorno di caccia.
qualcosa meno i "riposi".
non sempre,ma quasi,mezzo panino secco "pulisci denti".
1 conferzione di tre wuststel pollo e tacchino da supermercato da 250 gr(circa 0,65/0,70€)............. ogni 2/3 giorni divisa fra i due(ora che escono a caccia)
il giovane ha preso forma,con le uscite,perdendo un po' di ciccia estiva e sviluppando muscolo.
l'altro ad occho e' sempre uguale.
feci buone
un po' meno buone il giorno dopo l'uovo
ottimo vigore a cacciaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafAltra semplicissima, ma proprio semplicissima, chicca degna del più "cucinariamente" maldestro degli scapoli. Io, maniaco del riso in modo...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafUna insalata di riso Venere inconsueta.
L’insalata di riso, o il riso in insalata è, per consuetudine, una paccottiglia di ingredienti che spesso...-
-
-
da OizirbafRiso venere freddo con code di gambero
Se esistono piatti “banali”, facili ma proprio facili, da fare, quanto buoni da mangiare,...-
28-06-20, 10:50 -
-
da abbo782Buonasera,
mi sono stati regalati 250 contenitori di cui allego foto.
Chiedo se avete avuto esperienze con queste borre e come vi siete...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafUn'accoppiata che non ci ha mai tradito, tanto che nelle occasioni conviviali con ospiti buongustai abbiamo sempre dovuto prepararne dosi abbondantemente...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta