Cibau Power Formula...lo conoscete?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Paolo Ful Scopri di più su Paolo Ful
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Paolo Ful
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 1301
    • Piemonte Nord
    • Kurzhaar, Beagle

Cibau Power Formula...lo conoscete?

Chiedo consiglio per questo mangime se qualcuno lo usa e come si trova.

Lo voglio consigliare ad un amico cacciatore al quale non posso dare il mio Puppy di Enova che uso come un alta energia perchè poi ne rimango senza per il periodo venatorio e invernale. Che ne dite?
  • faggy

io sto usando l'active.
    graduo la quantita' guardando la forma del cane, ad occhio.
    ovvero,aggiungo/tolgo piccole quantita.
    aggiungo un po(giusto per "colorare") di riso soffiato e inumidisco con un po' d'aqua(al mio naso quel profumo di riso piace...............e sembra anche a loro.
    2 volte alla settimana.....un wurstel per "umani"(pollo e tacchino)(costa meno del dedicato agli animali)
    di tanto in tanto un uovo sodo con buccia.

Commenta

• Paolo Ful
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 1301
      • Piemonte Nord
      • Kurzhaar, Beagle

Quanto ne dai al tuo cane? E' un Breton?

Penso di passare al Power passando anche per Dogbauer Energy....proveremo tanto mi sa che le scorte finiscono presto in vista del Drahthaar che arriva a fine Febbraio.

Adesso che viene freddo aggiungo le sardine che danno quei grassi extra che servono.

Commenta

• faggy

Originariamente inviato da Paolo Ful
        Quanto ne dai al tuo cane? E' un Breton?

Penso di passare al Power passando anche per Dogbauer Energy....proveremo tanto mi sa che le scorte finiscono presto in vista del Drahthaar che arriva a fine Febbraio.

Adesso che viene freddo aggiungo le sardine che danno quei grassi extra che servono.
        yes.......breton
        qui' mi trovi in fallo in quanto non ho pesato il prodotto
        diciamo che ora che escono do un misurino ex atleticdog(che se non ricordo male dava circa 180 gr) al rientro caccia + un altro misurino alla sera.
        questo a quello di 15mesi ,all'altro mezzo misurino in piu' a dose in quanto piu grande(cane fuori taglia probabile mix).(sempre piu' una manciata di riso soffiato).
        diciamo quindi che saro sui 300 grammi e sui 370 all'altro il giorno di caccia.
        qualcosa meno i "riposi".
        non sempre,ma quasi,mezzo panino secco "pulisci denti".
        1 conferzione di tre wuststel pollo e tacchino da supermercato da 250 gr(circa 0,65/0,70€)............. ogni 2/3 giorni divisa fra i due(ora che escono a caccia)
        il giovane ha preso forma,con le uscite,perdendo un po' di ciccia estiva e sviluppando muscolo.
        l'altro ad occho e' sempre uguale.
        feci buone
        un po' meno buone il giorno dopo l'uovo
        ottimo vigore a caccia

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..