grazie
pipì...
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
pipì...
la cucciolina ho notato che fa pipì 5-6 volte quando la porto a fare i bisogni, poi fa la cacca, poi altre 3-4 volte la pipì, infatti dopo le prime due volte fa due o tre goccine, girottola un pò poi si rimette in posizione e fa una goccina...è normale o mi devo preoccupare...
grazie -
Portala a fare i sui bisogni su un posto pulito di rena bianca,dove avrai modo di constatare se c'e' un rilascio di sangue.se cio' non si avvera e' meglio,ma nonostante i cani stimolati dalle emozioni come quelle di essere lasciati liberi,urinano piu' di una volta,allora non e' escluso che ci sia un'nfiammazione .non posso dire infezione perche' e' prematura la cosa.a volte anche un cibo mal tollerato,unito a colpo di freddo puo' causare una sintoatologia simile.ma dai tempo al tempo a meno che non compaiano fatti generali.
E.c.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da paolohunterPremessa..... chi vuole può leggerla..... chi ha fretta può saltare e passare alle conclusioni
Sabato è stata la mia prima uscita...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da fistioneBuongiorno a Tutti...da "nostalgico" dei componenti d'epoca quali polvere, borre, cartucce, bossoli, etc devo haime riconoscere che molti di...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Er Mericano
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da l'ingleseStavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta