pipì...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pietro72
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pietro72

pipì...

la cucciolina ho notato che fa pipì 5-6 volte quando la porto a fare i bisogni, poi fa la cacca, poi altre 3-4 volte la pipì, infatti dopo le prime due volte fa due o tre goccine, girottola un pò poi si rimette in posizione e fa una goccina...è normale o mi devo preoccupare...
    grazie
  • GIGIO
    ⭐⭐
    • Mar 2007
    • 670
    • PADERNO DUGNANO, Milano
    • B/I b.a. Juba

I cani annusando dappertutto hanno sempre lo stimolo di orinare, sopprattutto se nello stesso posto sono passati altri animali. E' normale.
    Luigi

Commenta

• fagio
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2006
      • 2025
      • portogruaro, Venezia, Veneto.
      • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Io un po mi preoccuperei........

Commenta

• EZIO CERBELLA

Portala a fare i sui bisogni su un posto pulito di rena bianca,dove avrai modo di constatare se c'e' un rilascio di sangue.se cio' non si avvera e' meglio,ma nonostante i cani stimolati dalle emozioni come quelle di essere lasciati liberi,urinano piu' di una volta,allora non e' escluso che ci sia un'nfiammazione .non posso dire infezione perche' e' prematura la cosa.a volte anche un cibo mal tollerato,unito a colpo di freddo puo' causare una sintoatologia simile.ma dai tempo al tempo a meno che non compaiano fatti generali.

E.c.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..