dolori addominali
Comprimi
X
-
dolori addominali
ciao,stamattina il mio setter non riesce piu neanche a camminare,ha dei forti tremolii,ma la temperatura è giusta (circa 38),il tartufo è umido...cosa potrebbe essere?? -
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da davide
oggi è festa !!!stanno tutti chiusi
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
non è vero io sono andata in clinica veterinaria il 26 dicembre!!! fai 89.24.24 e ti fai dire la clinica aperta 24 su 24 magari non è nel tuo paese ma ti posso assicurare che le cliniche veterinarie apert ci sono se lo dicevi subito stamani te lo avrei detto!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉
19 e 20 ottobre 20204 si terranno le prove di cerca del tartufo per il Lagotto Romagnolo
Apertura iscrizioni il : 4 ott 2024 alle...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-10-24, 07:15 -
-
da Fink22Buon pomeriggio a tutti , riporto la mia esperienza e chiedo consigli ai più esperti .
Ho una setter , cresciuta da me da cucciola , adesso ha...-
Canale: L' addestramento
-
-
da diamontCon la Legge di Bilancio 2021, in Gazzetta Ufficiale del 21 maggio il Decreto 14 aprile 2021 è stato approvato anche un emendamento che consente la prescrizione...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da l'ingleseIl Lume di casa
Ancora rallentato dal sonno, con lenti passi avanzava nel bosco. Pareva vagasse senza una meta precisa, mosso piu' dalla...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da rbruniBuonasera a tutti.
Quest'anno, intorno a fine dicembre, ho incarnierato alcuni merli, in zone distanti una ventina di chilometri, in provincia...-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta