L'anno prossimo sicuramente lo terrò nel box nei mesi da Maggio a Luglio, troppo rischioso dalle mie parti andare in giro in addestramento. Altrettanto consiglio a voi [:-clown]
Forasacco
Comprimi
X
-
Forasacco
dopo 10 giorni di clinica, 2 broncoscopie e un'operazione chirurgica al torace con una cinquantina di punti, finalmente ieri il mio Desmo è tornato a casa [:-golf]. Il malefico forasacco aveva trapassato i polmoni, ma per fortuna è stato trovato ed estratto. In questi casi è fondamentale una diagnosi precoce, in modo da evitare per quanto possibile il ricorso alla chirurgia.
L'anno prossimo sicuramente lo terrò nel box nei mesi da Maggio a Luglio, troppo rischioso dalle mie parti andare in giro in addestramento. Altrettanto consiglio a voi [:-clown]g.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da marlucBuonasera , vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienza con il proprio ausiliare (il mio setter di 3 anni ) e come si evoluta la situazione a causa...
-
Canale: Veterinaria
-
-
Buongiorno a tutti, giovedì scorso ho portato la mia pointer una dal veterinario a causa di un gonfiore localizzato al fianco e dopo ecografia il dottore...
-
-
-
Buongiorno amici, alla mia Teti è stato diagnosticato un forasacco nel polmone destro. È situato verso le costole in una posizione dove l'ecografo ha...
-
-
-
da michele2Amici voglio raccontarvi un fatto accaduto ieri sera.
Arrivo a casa dal lavoro e prima di cena porto i cani a fare due lacets nelle campagne...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Ciao Amici.....da domenica scorsa è iniziato il mio tormento.....
Vi espongo gli eventi.....
Domenica pomeriggio la mia pointer...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.