prolasso della ghiandola
Comprimi
X
-
prolasso della ghiandola
ciao a tutti, la mia bracca è stata operata per il prolasso della ghiandola con l' asportazione parziale della stessa!a causa del gonfiore comportato dalla ghiandola la palpebra inferiore è rimasta molto bassa cosa che anche se per un bracco averla è normale in questo caso è esagerato!il mio veterinario mi ha consigliato di fare un "lifting"(microchilurgia estetica) al fine di accostare la palpebra più all'occhio!è da operare? oppure la pelle che sotto l'occhio forma quasi una punta a mò di triangolo la si può far ritirare con colliri o creme?Grazie per le ottime dritte!
-
Aspettare non fa mai male. Se la causa come pensi fosse dovuta al prolasso della gh. lacrimale, ma io stesso sono il primo a non esserne convinto, può solo migliorare. Ti consiglio comunque di aspettare che la cagna completi lo sviluppo, quindi, almeno fino all'anno di età.
Luigi Marilungo
colpetrosa
Argomenti correlati
Comprimi
-
da colpetrosaDiego mi ha posto privatamente una domanda che penso meriti essere resa pubblica. Alla sua cagna è stato diagnosticato il prolasso della ghiandola lacrimale...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da ettoreLa mia cagna,bracco francese di 18 mesi,ha avuto un ascesso retro bulbare che si è manifestato il giorno 30/10/2020, ho iniziato con colbiocin,passando...
-
-
-
dall'ospiteIeri al mio setter è comparsa una pallina rossa all'angolo dell'occhio, il veterinario mi ha detto che si tratta del prolasso della ghiandola della terza...
-
-
-
da GioooBuongiorno..avevo notato da una settimana una sorta di pallina rosea nell angolo interno dell'occhio destro del cane..contattato io veterinario dopo una...
-
-
-
da wolmerOgni qualvolta mi trovo a cacciare negli incolti, la sera mi ritrovo a medicare gli occhi dei miei 2 setter.
In particolare uno dei 2 si...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta