Nascita cucciolata strana
Comprimi
X
-
Nascita cucciolata strana
Buona sera, ieri sono nati sette bellissimi cuccioli di springer, ma da subito notai qualcosa di strano...........in pratica i cuccioli andavano dalla mamma solo per dormire e istinto di poppata nullo. Praticamente se non li attacco io i cuccioli da soli muoiono di fame. Cosa potrebbe essere??????? [:-bunny][:-bunny] -
piuttosto strana come cosa...qualche volta in certe cucciolate mi è già capitato sentir dire che ce ne uno di cucciolo svogliato (se così si può definire) che magari più debole degli altri non poppa, ma nel tuo caso se tutti si comportano allo stesso modo sei sicuro che non sia colpa della madre che magari non ha tanto latte? -
Buona sera, ieri sono nati sette bellissimi cuccioli di springer, ma da subito notai qualcosa di strano...........in pratica i cuccioli andavano dalla mamma solo per dormire e istinto di poppata nullo. Praticamente se non li attacco io i cuccioli da soli muoiono di fame. Cosa potrebbe essere??????? [:-bunny][:-bunny]
Verificare se la madre ha latte è comunque una cosa da fare, comunque i cuccioli dovrebbero cercare di succhiare anche se la madre non ha latte.
La fattrice come si comporta? Si occupa dei cuccioli, li pulisce, li stimola, cerca di tenerseli vicini?
E i cuccioli cercano di muoversi strisciando in cerchio per avvcinarsi alla madre?
Potresti provare a mungere la madre, mettere un po' di latte in una siringa senz'ago o un biberon per cuccioli e vedere se hanno il riflesso della suzione.
Dacci qualche informazione in più. In bocca al lupo.
GraziaCommenta
-
La madre ha latte e i cuccioli se li si posiziona vicino ai capezzoli ciucciano autonomamente, il problema è che cercano sempre il calore della madre andando a nascondersi sotto di lei,ma autonomamente non vanno a cucciare.....ogni due ore dobbiamo posizionare la femmina in modo corretto e attaccare i cuccioli ai capezzoli...........la poppata non dura piu di 2/3 minuti
---------- Messaggio inserito alle 09:37 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:36 AM ----------
la femmina essendo il suo primo parto li accudisce molto, ma a volte esagera !!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafSono sempre stato "allergico" agli arrosti e, con il passare degli anni, ho poi conosciuto i pochi che non fossero il "modo migliore"...
-
Canale: Buona forchetta
17-05-20, 16:04 -
-
da Mattia1985Cuccioli di springer spaniel disponibili da metà settembre. Ceduti con pedigree vaccinati e sverminati. Genitori cacciatori. Per qualsiasi info chiamare...1 Foto
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
28-08-25, 09:17 -
-
da lucavcedo cuccioli di breton, un maschio bianco arancio due femmine tricolori e un maschio tricolore.
Oggi i cuccioli hanno un mese e 20 giorni.
...1 Foto-
Canale: Annunci compra vendita
08-06-25, 14:45 -
-
da BeccofinoBuonasera,i giorni scorsi ho sverminato i cuccioli che ormai avevano trenta giorni con procox,generalmente si sverminano solo i cuccioli o anche la mamma?...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da enry66Buongiorno a tutti,
finalmente abbiamo la nostra cucciolata di DD.
A malincuore dobbiamo cedere 3 cuccioli maschi, figli di Frasca...1 Foto-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta