Veterinario arrestato in provincia di Pavia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alberto Scopri di più su Alberto
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alberto
    Bracco da attacco
    • Jul 2007
    • 4908
    • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
    • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Veterinario arrestato in provincia di Pavia

Ho trovato la notizia su facebook e magari a qualcuno può interessare.
    Io rabbrividisco..........[:-clown]

Alberto Merlo
  • Alboinensis
    Moderatore Continentali Esteri
    • Nov 2008
    • 8422
    • Brescia - Lombardia
    • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Prima bisognerebbe valutare l'attendibilità della notizia, mi sa tanto che la cosa è un pò faziosetta.... sarei pronto a scommettere che c'entra il taglio delle code!!
    Bruno Decca
    "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• Rossella
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 14715
      • Gallia Cisalpina
      • Setter Inglese

non ti so dire alberto, si sta scatenando un bel putiferio. Personalmente non lo conosco ma so che in molti in quella zona andavano da questo vet. Da quel che ho potuto vedere/sapere l'approccio non era decisamente in stile pignol-albionico ma molti asserivano di trovarsi bene, altri invece raccontavano di diagnosi sbagliate e altro.
      Però è sempre difficile sondare l'attendibilità dei proprietari, a volte il vet fa quel che è possibile perchè altro non può fare e se il cane muore la colpa è del vet... Insomma le cose andrebbero toccate con mano, spero che la magistratura faccia luce in maniera idonea (non è che abbia tutta sta fiducia nella giustizia) e-o che emergano altri elementi a suo sfavore o a suo favore.
      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da Rossella
        non ti so dire alberto, si sta scatenando un bel putiferio. Personalmente non lo conosco ma so che in molti in quella zona andavano da questo vet. Da quel che ho potuto vedere/sapere l'approccio non era decisamente in stile pignol-albionico ma molti asserivano di trovarsi bene, altri invece raccontavano di diagnosi sbagliate e altro.
        Però è sempre difficile sondare l'attendibilità dei proprietari, a volte il vet fa quel che è possibile perchè altro non può fare e se il cane muore la colpa è del vet... Insomma le cose andrebbero toccate con mano, spero che la magistratura faccia luce in maniera idonea (non è che abbia tutta sta fiducia nella giustizia) e-o che emergano altri elementi a suo sfavore o a suo favore.
        è da arrestare e buttare via la chiave solo per le molestie!

Commenta

• Alberto
          Bracco da attacco
          • Jul 2007
          • 4908
          • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Originariamente inviato da Rossella

Io ho letto (sempre su FB) che molti andavano da questo veterinario in quanto molto economico.....e si sà che di sti tempi, forse è la prima cosa che molti guardano!!![:(]
          Ma nn conoscendo ne il veterinario ne direttamente qualcuno che ci andava, nn posso commentare più di tanto!!!
          Resta il fatto cmq che qui si parla di molestie sessuali ai dipendenti e torture, nn di insoddisfazione dei clienti!!
          Poi faranno le loro indagini e la giustizia farà il suo dovere!! (si spera....anch'io nn ho tutta sta fiduciaDrool])
          Alberto Merlo

Commenta

• Maurideep
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2007
            • 1767
            • Rivanazzano Terme (PV)
            • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

Per tramite di allevatori di bassotti in zona ne ho sentito parlare molto ben se non benissimo, mi dicono che soprattutto sui cesarei è in gambissima. io stesso ce l'ho nella lista dei vet da chiamare in caso di complicanze sui parti....
            Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

• leonid

Anche io lo conosco. I miei suoceri hanno una casa lì vicino e hanno sempre portato il loro bassotto tedesco da lui, e io stesso una volta ci ho portato il mio povero Argo (setter inglese) e anche la Lola (spinona). Non posso dire di aver avuto una brutta impressione, e anzi mio suocero ne ha sempre detto un gran bene - disponibile, economico, competente. Certo che per essere denunciato dagli stessi dipendenti qualcosa deve essere successo.

Commenta

• SIPF
                • Mar 2011
                • 116
                • Piacenza
                • Segugio Italiano P. F.

Scusate ma.. mi sento di commentare la notizia conoscendo Giuseppe di persona in quanto oltre ad essere il mio veterinario... in tutti questi anni si può dire che è diventato un amico.
                Per quanto riguarda le accuse di violenza sessuale saranno le indagini a giudicarle attendibili o meno valutando innanzitutto da chi sono state mosse (.......), valutandone le prove ecc ecc, io posso solo dire che Giuseppe è un uomo molto carismatico, simpatico e che ha la battuta sempre pronta, ride e scherza con tutti, a volte anche "pesante" ma non posso dire, per mia esperienza personale, si sia mai spinto oltre..
                E' un uomo reso ancora più "simpatico" da una particolarità che noi donnine non sdegnamo: il portafogli ben imbottito. E questo a molte donne e ragazze piaceva... eccome!
                E con questo chiudo il capitolo Giuseppe uomo.
                Vorrei soffermarmi su Giuseppe veterinario.
                Giuseppe veterinario è l'unico, tra quelli con cui ho avuto a che fare, che posso definire onesto! E mi prendo la responsabilità di ciò che dico!
                Non mi ha mai fatto pagare una visita, non mi ha mai fatto pagare cose inutili, non si è mai aprofittato delle situazioni. Mi ha sempre detto chiaro e tondo: questo si può fare quello no...
                Giuseppe a differenza degli altri veterinari non è "economico", è intelligente! E' leggermente diverso...
                Daniela

Commenta

• Anaran
                  ⭐⭐
                  • Jul 2010
                  • 578
                  • Tortona
                  • Setter Gordon

Originariamente inviato da SIPF
                  E' un uomo reso ancora più "simpatico" da una particolarità che noi donnine non sdegnamo: il portafogli ben imbottito.
                  Non ti offendere Daniela, ma mi chiedo che "donnine" frequenti......
                  Ringraziando il cielo, per moltissime donne intelligenti il portafoglio imbottito è l'ultimo dei requisiti nella valutazione di un uomo!!!!
                  Grazia

Commenta

• Alberto
                    Bracco da attacco
                    • Jul 2007
                    • 4908

Giuseppe a differenza degli altri veterinari non è "economico", è intelligente! E' leggermente diverso...
                    Sia chiaro.....io ho riportato quanto letto, quindi per sentito dire!!!!
                    Nn conosco ne il Giuseppe uomo ne il Giuseppe veterinario!!!Drool]
                    Alberto Merlo

Commenta

• SIPF
                      • Mar 2011
                      • 116
                      • Piacenza
                      • Segugio Italiano P. F.

Originariamente inviato da Anaran
                      Non ti offendere Daniela, ma mi chiedo che "donnine" frequenti......
                      Ringraziando il cielo, per moltissime donne intelligenti il portafoglio imbottito è l'ultimo dei requisiti nella valutazione di un uomo!!!!
                      Grazia
                      Fortunatamente non frequento "donnine".
                      Ma sarebbe ipocrita definire che ciò che ho scritto non è la realtà...
                      Daniela

Commenta

• Anaran
                        ⭐⭐
                        • Jul 2010
                        • 578
                        • Tortona
                        • Setter Gordon

Ma sarebbe ipocrita definire che ciò che ho scritto non è la realtà...
                        E' solo la TUA realtà, non LA realtà in senso assoluto, per fortuna......
                        Grazia

Commenta

• SIPF
                          • Mar 2011
                          • 116
                          • Piacenza
                          • Segugio Italiano P. F.

Originariamente inviato da Alberto
                          Sia chiaro.....io ho riportato quanto letto, quindi per sentito dire!!!!
                          Nn conosco ne il Giuseppe uomo ne il Giuseppe veterinario!!!Drool]
                          [:D]Scusa, mi spiego meglio.
                          Intendevo dire che ci sono veterinari che una volta varcata la soglia dello studio chiedono già 35 euro.. per la "visita"...
                          Ma 35 euro x 6 cani fanno 210 euro!?!? Per che cosa?!!??

Lui non mi ha mai fatto pagare cifre inutili, anzi, giuro che tantissime volte sono uscita senza che lui volesse un euro...
                          Perchè sa che comunque, nell'arco dell'anno, con cani e altri animali a casa.. di soldi.. ne porto...

---------- Messaggio inserito alle 11:47 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:45 AM ----------

Originariamente inviato da Anaran
                          E' solo la TUA realtà, non LA realtà in senso assoluto, per fortuna......
                          Grazia
                          [:-bunny]il mondo è bello perchè vario e perchè tutti la possono pensare come vogliono. Io esco, vivo, giro e sempre più spesso sulla bella auto c'è la bella ragazza giovane. Punto.
                          Sempre più spesso, nel bel locale, con il vecchiaccio di turno c'è la bella ragazza, giovane.
                          E anche nel mondo cinofilo... se ne veeeedooooonooooo!!!
                          Daniela

Commenta

• Alberto
                            Bracco da attacco
                            • Jul 2007
                            • 4908

[:D]Scusa, mi spiego meglio.
                            Intendevo dire che ci sono veterinari che una volta varcata la soglia dello studio chiedono già 35 euro.. per la "visita"...
                            Ma 35 euro x 6 cani fanno 210 euro!?!? Per che cosa?!!??

Lui non mi ha mai fatto pagare cifre inutili, anzi, giuro che tantissime volte sono uscita senza che lui volesse un euro...
                            Perchè sa che comunque, nell'arco dell'anno, con cani e altri animali a casa.. di soldi.. ne porto...

Si si....l'avevo capito!!! Volevo solo mettere in chiaro la mia posizione!!![:D]
                            Alberto Merlo

Commenta

• SIPF
                              • Mar 2011
                              • 116
                              • Piacenza
                              • Segugio Italiano P. F.

Originariamente inviato da Alberto
                              Si si....l'avevo capito!!! Volevo solo mettere in chiaro la mia posizione!!![:D]
                              scusa ma ci tenevo a spiegarmi meglio perchè... a volte scrivo mossa solo dall'impulso e mi rendo conto, rileggendo, che non sono chiara.

Spero solo che le accuse rivolte a Giuseppe si rivelino infondate. Sia per quanto riguarda la "violenza" nei confronti delle dipendenti sia per quanto riguarda il maltrattamento nei confronti dei nostri amici animali perchè sarebbe davvero un brutto colpo....
                              Daniela

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..