Aiutatemi a capire guardate le foto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gianni Scopri di più su gianni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alex10
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2007
    • 2105
    • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
    • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

Vabbè mi sono fatto prendere dalle parole senza pensarci...[fiuu][fiuu][fiuu]
    Comunque tutti avete capito a ciò che alludevo!!!
    Dai Gianni, non mollare
    Mandi
    Alessandro
    Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• ifabio76

Speriamo che si risolva tutto al più presto!!
      Ma non c'è un'altro veterinario nella tua zona, non è possibile non ricevere una diagnosi precisa.
      Tutti questi Potrebbe, vediamo, se non migliora facciamo ...... mi sa che va ha tentativi.
      Tanti auguri!!

Commenta

• Luigi Gioacchini

Mith, sono convinto che tu abbia ragione.

Il corpo estraneo, secondo me, potrebbe essere conficcato nella parte alta della palpebra superiore. Quindi prima di provvedere ad apirare, sarebbe il caso che si procedesse ad una seria individuazione dello stesso, che potrebbe trovarsi anche nella zona circostante l'occhio e il gonfiore potrebbe essere dovuto all'estendersi dell'infiammazione e dell'infezione dovuta alla presenza del corpo estraneo. Sono mesi che lo dico a Gianni.

Secondo me se si fosse provveduto alla pulizia ripetuta dela sede oculare, il problema magari si sarebbe risolto con semplice acqua fresca!

Commenta

• Tuco
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2007
          • 1704
          • Sori, Genova .
          • Pablo, Epagneul Breton Elsa, Spinone Alba, Spinone

Fare ago aspirato o meglio biopsia del tessuto profondo sottostante alla palpebra superiore; quella procidenza della terza palpebra, associata a ptosi della palpebra superiore, senza evidenti segni di infiammazione congiuntivale (non vedo scolo oculare), potrebbe essere determinata da un problema non per forza infiammatorio o infettivo dei tessuti retrobulbari !!!!!!

Commenta

• gianni
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2007
            • 1662
            • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
            • Springer

O provato già due veterinari e il secondo dicono che e bravo ed e quello che a operato desh all'occhio, mi a detto che con la ghiandola lacrimale questo gonfiore di adesso non centra, lo stiamo curando con antibiotici, mi a detto di darne per una settimana se non dovesse sgonfiare il sopracciglio dopo questa cura farà un taglietto per vedere se ce qualche corpo estraneo, per il lavaggio dell'occhio glie lo lavo ripetutamente anche quattro cinque volte al giorno, ora vediamo questi altri due giorni di antibiotico e dopo si vedrà il da farsi, ma mi sa che desh mi darà tanto di quel filo da torcere da farmi stancare, anche che tutto questo il povero cagnolone non lo vuole, sapete mi sono affezionato tanto a lui poverino mi fa una pena, e da sei mesi che a problemi diverse volte con i forasacchi poi l'infezione al naso con muco e sangue curato con un mese di sporanox, ora l'occhio prima con la ghiandola lacrimale ora quel gonfiore? non so più che pesci pigliare
            Gianni
            Forever hunting with springer

Commenta

• Davided

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gianni

O provato già due veterinari e il secondo dicono che e bravo ed e quello che a operato desh all'occhio, mi a detto che con la ghiandola lacrimale questo gonfiore di adesso non centra, lo stiamo curando con antibiotici, mi a detto di darne per una settimana se non dovesse sgonfiare il sopracciglio dopo questa cura farà un taglietto per vedere se ce qualche corpo estraneo, per il lavaggio dell'occhio glie lo lavo ripetutamente anche quattro cinque volte al giorno, ora vediamo questi altri due giorni di antibiotico e dopo si vedrà il da farsi, ma mi sa che desh mi darà tanto di quel filo da torcere da farmi stancare, anche che tutto questo il povero cagnolone non lo vuole, sapete mi sono affezionato tanto a lui poverino mi fa una pena, e da sei mesi che a problemi diverse volte con i forasacchi poi l'infezione al naso con muco e sangue curato con un mese di sporanox, ora l'occhio prima con la ghiandola lacrimale ora quel gonfiore? non so più che pesci pigliare
              </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

coraggio gianni per il bene del tuo carissimo desh..........chi la dura la vince!!

Commenta

• gianni
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2007
                • 1662
                • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
                • Springer

18/12/2007 ore 18.00 sto arrivando adesso dal vet desh e stato di nuovo operato stavolta al sovracciglia per il gonfiore che aveva questa mattina di quando era gonfio non si apriva neppure l'occhio gli e stato fatto un taglio ed e stato asportato del liquido ma il vet guardando accuratamente non a trovato il corpo estraneo e mi diceva che potrebbe essere una piccolissima spina conficcata ma non e riuscito a trovarla, a pulito la ferita e la cucita lasciando un piccolo buco per lavare la ferita e mettere dentro un antibiotico liquido a messo anche sul collo un collare che mi pare lo a chiamato collare di elisabetta per non fare grattare desh sul l'occhio, continuare con antibiotico clyndacin più danzen e mettere nella ferita rifocin.
                E io mi sono stancato o comprato più medicine a desh che a tredici mesi che per me che ne o cinquanta, ora lo lasciato in terrazza con quel affare messo nel collo e non so se neppure riuscirà a entrare nella cuccia, voi dite che guarisce? ma non lo so questo e l'ultimo tentativo che faccio poi si vedrà
                un saluto
                Gianni
                Forever hunting with springer

Commenta

• Tuco
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2007
                  • 1704
                  • Sori, Genova .
                  • Pablo, Epagneul Breton Elsa, Spinone Alba, Spinone

In questi casi è sempre buona norma, prelevare un campione di tessuto o fluidi da far analizzare. Ti ha detto che caratteristiche aveva il liquido che ha ottenuto? In genere, una spiga dà sempre una fistola e, la zona interessata non è propriamente classica per questo tipo di corpo estraneo. In più, se si considera la stagione.......!!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..