mangime per kurzhaar
Comprimi
X
-
Che intendi per schiena di pollo??? Io sono riuscito ad ottenere il giuntini per uso esclusivo degli allevatori mi trovo bene 20 euro 20 kg energy 15 euro 20 kg mantenimento... Io li mischio quindi 35 euro 40 kg di buon mangime... Feci perfette rendimento buonissimo!! Considera che un cane ne mangia circa 450 g al giorno quindi cn 40 euro ci fai 80 giormo e passa... -
-
se sono carcasse di pollo a cui sono state tolte collo, petto e zampe direi che ci siamo, magari aggiungi un po di mangime.poi te lo dirà il cane se bastano, l'occhio del padrone ingrassa il cavallo ma sa anche riconoscere quando un cane ne ha abbastanza. mi hanno detto che con la somministrazione di carne bianca non si "macchia" il pelo, e cioè le proteine contribuiscono a un pelame molto uniforme, sarà vero?Commenta
-
si Enri , l'hanno detto anche a me e per esperienza c'e del vero...se sono carcasse di pollo a cui sono state tolte collo, petto e zampe direi che ci siamo, magari aggiungi un po di mangime.poi te lo dirà il cane se bastano, l'occhio del padrone ingrassa il cavallo ma sa anche riconoscere quando un cane ne ha abbastanza. mi hanno detto che con la somministrazione di carne bianca non si "macchia" il pelo, e cioè le proteine contribuiscono a un pelame molto uniforme, sarà vero?Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....
Commenta
-
Ma le carcasse di pollo le tritate e basta???
Cioè crude???Non vado di fretta ma non ho tempo da perdere..Commenta
-
Io di solito le passo in acqua bollente,cosi' gli do una piccola cotturaGiuseppe
In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.Egli è Cristo Gesù..atti 4:12Commenta
-
Ogni animale (domestico) ha il suo mangiare,Mangime Giuntini possibilmente il tipo Denplus,noterai piano piano delle grande qualita nel cane in fatto di lavoro.Un salutoCommenta
-
Commenta
-
[:-bunny]Perchè se un soggetto non mangia quel tipo di mangime le qualità di lavoro rimangono inferiori?!!!
Io cercherei di stare un'attimo attenti a ciò che si scrive, partendo dal titolo del thred... vedo di cambiare titolo e spostarlo!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Puoi segnalarmi un mangime simile anche per gli umani? Ho dei collaboratori che ne avrebbero bisogno...Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er Mericano10 fusi di pollo con la pelle, piccoli.
Sale, pepe nero
Ieri pomeriggio ho acceso il BBQ usando non i volgarissimi...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
Scadenza iscrizioni: 28 gen 2026
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale
Ind:C/O GUARNIERI...-
29-12-25, 12:25 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta