oggi mi è uscita dal box e ha fatto uno scatto di 7/8 metri,(ke non dovrebbe fare assolutamente) speriamo solo non abbia fatto qlk danno con qllo scatto, e speriamo ke la fortuna mi assista qsta volta... Ross ke dici??
lussazzione rotula 3° grado + interessamento crociato
Comprimi
X
-
lussazzione rotula 3° grado + interessamento crociato
ciao a tutti, giovedi 28 marzo ho fatto operare la mia springer x una lussazzione della rotula di 3° grado, con interessamento del crociato... il dottore mi ha spiegato ke ha messo un perno x evitare di far riuscire la rotula e una placca in titanio x sistemare l'osso e riportarlo in una certa maniera... ora in attesa ke si riformi il callo osseo deve stare il piu immobile possibile, e uscire solo x fare i bisogni... tralasciando ke non ho scritto in termini tecnici, vorrei sapere se qlkuno di voi ha avuto esperienze con qsto tipo di intervento, e consigli da darmi... vorrei anke un parere da Rossella, sul tipo di intervento effettuato e se il cane torni a pieno ritmo a caccia...
oggi mi è uscita dal box e ha fatto uno scatto di 7/8 metri,(ke non dovrebbe fare assolutamente) speriamo solo non abbia fatto qlk danno con qllo scatto, e speriamo ke la fortuna mi assista qsta volta... Ross ke dici??Christian [;)] -
come pensavo, l'unico sfigato ad aver avuto dei problemi sono come al solito io....Christian [;)] -
non mi interesso particolarmente di ortopedia, sorry, aspetta Tuco ma se è di tero grado non credo tu avessi alternative.Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GioCBuongiorno
Ho aperto un'altra discussione per capirci qualcosa sullo scatto del mio beretta S55 ovvero chiedere qualche delucidazione sul suo comportamento.Nella...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DFSCome da titolo cerco consigli su come pulire approfonditamente un gruppo di scatto di un Benelli Montefeltro in cal. 20. Il fucile, che ha un 25 anni,...
-
-
-
Buongiorno,
sono Leonardo Martinelli di Bari.
Sono felice possessore di una SAUER 100 cal. 308 il cui unico difetto (almeno per ora), è lo...-
-
-
da dionisoUna domanda, nei sovrapposti lo scatto a vuoto dei percussori che danno comporta?
Scattando a vuoto il danno può presentarsi dopo tempo oppure...-
-
-
da bruno.bottiSalve a tutti,
mi servirebbe una mano.
Ho smontato il blocco del gruppo di scatto del Franchi pg Elite, ed è partito, non so cosa...-
23-04-22, 01:33 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta