Questa mattina mentre giocavo con lei mi sono accorto che nelle ultime 4 mammelle ha del latte, , parlando con un mio amico mi diceva di portarla subito dal veterinario,perché questo latte se non tolto o fatto asciugare tramite medicinali può trasformarsi in um tumore...[:-bunny]
latte nelle mammelle di cucciolona
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
latte nelle mammelle di cucciolona
Ragazzi ho una jagd terrier di 7 mesi circa, ha già lasciato il calore circa 15 gg fa.
Questa mattina mentre giocavo con lei mi sono accorto che nelle ultime 4 mammelle ha del latte, , parlando con un mio amico mi diceva di portarla subito dal veterinario,perché questo latte se non tolto o fatto asciugare tramite medicinali può trasformarsi in um tumore...[:-bunny] -
Non proprio! Bisogna trAttarla per non incorrere in una mastite (infiammazione delle ghiandole mammarie), i meccanismi endocrini (ormonali) che conducono alla trasformazione neoplastica (tumorale) sono connessi in un certo senso, ma l'evoluzione è più complessa e articolata. comunque recati dal tuo veterinario di fiducia. -
-
altra cosa prima di postare cerca attraverso la funzione cerca se il tuo argomento è stato già trattato. Quindi... in questo caso cerca "gravidanza isterica" con la funzione cerca in alto a destra.
se hai ancora dubbi accodati a una discussione già presente. Questa la chiudo (come da regolamento)Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafSono sempre stato "allergico" agli arrosti e, con il passare degli anni, ho poi conosciuto i pochi che non fossero il "modo migliore"...
-
Canale: Buona forchetta
17-05-20, 16:04 -
-
da Oizirbafl'altro giorno scrivevo nella sezione "in taverna con gli amici" delle minacce del nostro "amico" Valerio Vassallo, noto vegannazianimalista......
-
Canale: Buona forchetta
-
-
Cedo cucciolona bianco-arancio nata il 26/08/2024 con microchip, vaccini, certificato taglio coda.
Per info contattare:34210840204 Foto-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
24-04-25, 11:34 -
-
Cedo cucciolona bianco-arancio nata il 26/08/2024 con microchip, vaccini, certificato taglio coda.
Per info contattare:34210840204 Foto-
Canale: Lo Spinone
-
-
Cerco latte Stacchini in buono stato .Un Saluto ( 3209020621 )...
-
Canale: Annunci compra vendita
10-03-25, 19:30 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta