latte nelle mammelle di cucciolona

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

terrierofilo
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • terrierofilo

latte nelle mammelle di cucciolona

Ragazzi ho una jagd terrier di 7 mesi circa, ha già lasciato il calore circa 15 gg fa.
    Questa mattina mentre giocavo con lei mi sono accorto che nelle ultime 4 mammelle ha del latte, , parlando con un mio amico mi diceva di portarla subito dal veterinario,perché questo latte se non tolto o fatto asciugare tramite medicinali può trasformarsi in um tumore...[:-bunny]
  • antoninino
    • Apr 2013
    • 86
    • Sicilia
    • Setter e bassotti

Non proprio! Bisogna trAttarla per non incorrere in una mastite (infiammazione delle ghiandole mammarie), i meccanismi endocrini (ormonali) che conducono alla trasformazione neoplastica (tumorale) sono connessi in un certo senso, ma l'evoluzione è più complessa e articolata. comunque recati dal tuo veterinario di fiducia.

Commenta

• terrierofilo

Grazie tante, già ho preso l'appuntamento alle 16:30.

Commenta

• antoninino
        • Apr 2013
        • 86
        • Sicilia
        • Setter e bassotti

Di nulla!

Commenta

• Rossella
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 14715
          • Gallia Cisalpina
          • Setter Inglese

altra cosa prima di postare cerca attraverso la funzione cerca se il tuo argomento è stato già trattato. Quindi... in questo caso cerca "gravidanza isterica" con la funzione cerca in alto a destra.

se hai ancora dubbi accodati a una discussione già presente. Questa la chiudo (come da regolamento)
          Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..