Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
volevo chiedere ai veterinari di questo forum, se è possibile che la cagna rimanga gravida, accoppiandosi prima del 10° giorno di calore, quando ancora sono presenti delle predite?
intorno al 6° - 7° giorno per la precisione..
sì... non tutte ovulano nello stesso momento e anche la quantità di perdere è soggettiva, in teoria cambia la consistenza e il colore (perdite non rosse ma più chiare, rosate, trasparenti.....) poi sai mai...
il modo più sicuro per sapere quando la cagna ovula è il dosaggio del progesterone + eventuale striscio vaginale
siccome sono un po' STUFA di essere tirata per la giacchetta con MP in cui gente che nemmeno so chi sia chiede pareri e consulti... leggetivi questo...
scusate eh ma quando si passa il limite si passa non è possibile ogni giorno trovarsi in posta privata richieste di quello o di quello... ma voi andate a suonare a casa della gente che fa il medico per avere un consulto GRATIS e al volo o.... andate dal vostro medico?
no tanto per capire. I moderatori non hanno ALCUN obbligo in questo senso quindi rispondere, casomai è cortesia e venire a sollecitare in pvt perchè non si risponde a un thread pubblico personalmente mi manda fuori dai gangheri. Così come trovarsi 4-5 messaggi di fila della stessa persona evidentemente scocciata perchè non ho ancora risposto... a distanza di poche ore dal messaggio originale.
Oltre a questo mi trovo quotidianamente 1-2 MP minimo su richiesta di pareri vari nonché solleciti a dire la mia su questa o quella cosa (e se voglio dare un parere sono capace da sola di farlo, se mi astengo è perché ho scelto così...)
---------- Messaggio inserito alle 05:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:03 PM ----------
P.S. Io da ora in poi non risponderò MAI più... ad alcun MP riguardante l'alimentazione.
Al limite se lo staff lo riterrò opportuno si potranno dare risposte sui mangimi a PAGAMENTO da versare con paypal ad iniziativa di beneficienza scelta (5 o 10E) così in modo da limitare il volume di richieste. <!-- / message --><!-- sig -->
__________________ <!--StartFragment -->I°Teorema di Rossella sulla caccia al cinghiale - Il consumo di generi alimentari al termine di una cacciata è inversamente proporzionale ai chilometri percorsi a piedi.
Ciao Rossella ultimamente ti vedo molto disponibile,non mi volere male ma ,è successo qualcosa che mi sono perso?
umm no.... perchè? Un conto è dare un'opinione (liberamente) che può interessare tutti, un stressare in privato (magari sempre per le solite banalità). Questa domanda non è banale
volevo chiedere ai veterinari di questo forum, se è possibile che la cagna rimanga gravida, accoppiandosi prima del 10° giorno di calore, quando ancora sono presenti delle predite?
intorno al 6° - 7° giorno per la precisione..
Grazie in anticipo per la risposta..
Saluti
Roberto
La cagna, se si accoppia, vuol dire che è nella fase giusta e di conseguenza nelle condizioni ideali per rimanere gravida. Il colore, come la quantità del secreto, non devono essere prese come indice di momento idoneo o meno. In base ai diversi studi, il periodo di ricettività al maschio (vero e proprio calore) può iniziare anche a 1-2, fino a 25 giorni dall'inizio perdite. Normalmente, va dai 6 ai 13 giorni.
La cagna, se si accoppia, vuol dire che è nella fase giusta e di conseguenza nelle condizioni ideali per rimanere gravida. Il colore, come la quantità del secreto, non devono essere prese come indice di momento idoneo o meno. In base ai diversi studi, il periodo di ricettività al maschio (vero e proprio calore) può iniziare anche a 1-2, fino a 25 giorni dall'inizio perdite. Normalmente, va dai 6 ai 13 giorni.
In effetti lei è rimasta da subito, mi è sembrato strano perchè l'hanno scorso l'ho portata dal maschio dopo circa 5 gg che aveva finito le perdite, e che tra l'altro erano durate per almeno 10 - 12 gg..( è rimasta gravida ).
Quest'anno ho messo il maschio nel suo box in anticipo,( dopo 5-6 gg dall' inizio delle perdite) pensando che sarebbe stato meglio conoscersi e far avvenire tutto in maniera naturale...Ero rimasto perplesso sul fatto che si siano accoppiati subito, ed incerto sul levargli o meno il maschio..Ecco il motivo della mia domanda..
Grazie anche a te Tuco.
buona sera amici praticamente la mia cagna dopo circa 10 giorni di perdite sono scomparse ,e si e' accoppiata per 3 volte accettando bene il maschio con...
Come da titolo , cerco una femmina di Breton per accoppiamento col mio Artù . Il padre proviene da ottima genealogia e la madre dall'allevamento Tritolo...
Cerco setter femmina per accoppiamento con importante soggetto da beccacce.
In privato tutte le informazioni,lascio anche il mio numero di cellulare...
14-02-21, 09:26
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta