perdite dopo accoppiamento
Comprimi
X
-
perdite dopo accoppiamento
buona sera amici praticamente la mia cagna dopo circa 10 giorni di perdite sono scomparse ,e si e' accoppiata per 3 volte accettando bene il maschio con mio stupore anche perche e una cagna che non ha mai accettato maschi al terzo giorno ho riprovato e non aveva nessun interesse anzi scacciava il maschio con vigore e morsi oraa distanza di 5 giorni mi son accorto che ci sono ancora perdite e' normale cioe puo accadere o devo allarmarmi considerate che e' la prima volta che si accoppia nonostante l eta 8 anni. misa che sono un po iellato ne ho un'altra che addirittura non son mai riuscito a farla accoppiare ci vuoile fortunaUltima modifica giango84; 12-05-19, 20:04. -
Probabilmente si cmq un controllino lo farei
Se persistono.Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile. -
Dopo l'accoppiamento, alcune volte, le perdite vaginali possono non interrompersi. Per essere certi che non ci siano problemi bisogna rivolgersi al veterinario che eseguirà un tampone vaginale e poi a circa 25 giorni dall'accoppiamento bisogna fare un'ecografia per la diagnosi della gravidanza.buona sera amici praticamente la mia cagna dopo circa 10 giorni di perdite sono scomparse ,e si e' accoppiata per 3 volte accettando bene il maschio con mio stupore anche perche e una cagna che non ha mai accettato maschi al terzo giorno ho riprovato e non aveva nessun interesse anzi scacciava il maschio con vigore e morsi oraa distanza di 5 giorni mi son accorto che ci sono ancora perdite e' normale cioe puo accadere o devo allarmarmi considerate che e' la prima volta che si accoppia nonostante l eta 8 anni. misa che sono un po iellato ne ho un'altra che addirittura non son mai riuscito a farla accoppiare ci vuoile fortuna
Saluti, GianniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da max64Ciao a tutti ,
domenica mattina ho fatto accoppiare la mia segugia , la cagnolina ha 2,5 anni , è andato tutto bene ,è il primo accoppiamento...-
Canale: Veterinaria
-
-
da Er MericanoKodiak e' senz'altro un paradiso della pesca. Pesca a mare, nei laghetti, nelle lagune, nei fiumi. Ci sono salmoni e salmerini, "steelhead"...
-
Canale: La pesca
-
-
da l'ingleseL' aver letto ora un certificato con questo bel Pointer di Guberti mi ha fatto balzare in mente un aneddoto di una quindicina di anni fa:
...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da lumoroCome da titolo , cerco una femmina di Breton per accoppiamento col mio Artù . Il padre proviene da ottima genealogia e la madre dall'allevamento Tritolo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da BeccofinoBuongiorno,dopo il parto dellamia cagna ho notato che fa feci molli,se vi e' capitato avete dato dei fermenti?
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta