conoscete mangime novafood?
Comprimi
X
-
conoscete mangime novafood?
siamo un gruppo di amici che vorrebbe risparmiare sul mangime prendendolo assieme.un amico stà prendendo contatto con l'azienda novafood,voi x caso avete notizie o esperienze personali con questo alimento.grazie anche in messaggio privato Diego -
L'ho usato diversi anni fa.
Se non sbaglio viene prodotto dalle tue parti.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
-
ah....non lo sapevo...e come ti trovavi e perche' hai cambiato poi?
---------- Messaggio inserito alle 11:27 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:16 AM ----------
si e' vero sono a Vicenza,ma adesso che sono riuscito con il pc di casa ad entrare nel sito e' l'azienda che produce la linea Trainer se non sbaglio!!![vinci]Commenta
-
-
Non molto distante da te c'è anche un'altra casa con cui mi sono trovato meglio.
se ti occorre ti mando un MP.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
mi faresti un piacere,mandamelo pure ciao grazie
---------- Messaggio inserito alle 12:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:32 PM ----------
mi faresti un piacere,mandamelo pure ciao graziemi faresti un piacere,mandamelo pure ciao grazieCommenta
-
L'ho provato! Non posso dire di essermi trovato male. Mi sono trovato male con il distributore di zona, il quale, nonostante le mie numerose richieste, non mi ha mai fornito le indicazioni che ho richiesto in merito alle condizioni di vendita all'ingrosso.Commenta
-
ciao Fabio felice di risentirti....eh infatti sono curioso che prezzo faranno,anche xchè in negozio é caro....in MP mandami quello che tu usi attualmente.Commenta
-
io lo uso da anni,lo ritiro dal concessionario di zona che mi pratica dei prezzi decisamente interessanti,sia per il mantenimento che per l'alta energia,ovviamente non prendo quello col sacchetto di plastica serigrafata ma quello linea allevatori in sacchi di carta marrone
marioCommenta
-
ciao bekko ti va di dirmi in MP quanto riesci a pagarlo il mangime e che quantità minima ti richiedono? ciao grazie DiegoCommenta
-
Da un anno uso il SENSIRENAL per un problema renale del maschio ...
Da un anno sta molto meglio ... Sarà un caso [:-bunny] ?
Non so .... sicuramente il prezzo è molto più conveniente dei similari della Hills o della Royal ....
Claudia P 67sigpic
PER ASPERA AD ASTRA !Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Ciao a tutti.
Vi chiedo, cortesemente un consiglio, in merito a mangime per cuccioli.
Ho un cucciolo di Breton di due mesi; a cui vorrei...-
Canale: Veterinaria
-
-
da gugioSalve! Qualcuno acquista il mangime Farmina all'ingrosso? Vorrei sapere dove è più conveniente comperarlo! Grazie
-
-
-
da fulvio62Scusate il disturbo, volevo sapere se qualcuno di Voi, ha già provato il mangime Barkyn. Grazie.
-
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti!
Nel 2006, Kowa presentò il GENESIS PROMINAR XD44 nei formati 8.5x e 105.x, successivamente propose il formato...-
Canale: Il mondo delle ottiche
17-05-23, 19:15 -
-
Buongiorno a tutti
venerdì e sabato scorsi ero a Campofelice per il consueto raduno e girovagando tra gli stand mi sono soffermato su quelli di...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta