Defecazione nella cuccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

colpetrosa Scopri di più su colpetrosa
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2013
    • 1058
    • Firenze/Sciacca
    • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

Ho visto che sei un veterinario... Forse è una domanda stupida... Ma hai controllato il cane? Non so... Ma ho avuto un amico che ha avuto un problema con un cucciolo di dobermann dava la colpa al fatto che era cucciolo.... Ma lo ha dovuto sopprimere a sei mesi... Aveva di tutto....
    Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

Commenta

• ALEXZX6R
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2010
      • 2548
      • Provincia di Roma
      • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Originariamente inviato da riccio di mare
      Ho visto che sei un veterinario... Forse è una domanda stupida... Ma hai controllato il cane? Non so... Ma ho avuto un amico che ha avuto un problema con un cucciolo di dobermann dava la colpa al fatto che era cucciolo.... Ma lo ha dovuto sopprimere a sei mesi... Aveva di tutto....
      Ti anticipo...che il Dott. Marilungo, oltre ad essere un Veterinario è anche un esperto conoscitore di Bracchi Italiani ed allevatore di lunga esperienza.
      Alessandro

Commenta

• duedentoni
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2013
        • 1058
        • Firenze/Sciacca
        • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

Originariamente inviato da ALEXZX6R
        Ti anticipo...che il Dott. Marilungo, oltre ad essere un Veterinario è anche un esperto conoscitore di Bracchi Italiani ed allevatore di lunga esperienza.
        si..lo avevo visto nel profilo e avevo fatto una premessa....dalle mie parti c'è un detto.. il ciabattino va con le scarpe rotte..... l'ho trovato veritiero molte volte....il mio voleva essere uno spunto..magari si pensa ad un comportamento..quando potrebbe essere una patologia... tutto qui...
        Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

Commenta

• Rossella
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 14715
          • Gallia Cisalpina
          • Setter Inglese

Originariamente inviato da Leonardo
          Credo che la sua lettura della cosa sia valida dottore, trattandosi forse di una femmina dominante, che non la ha potuta esprimere con il maschio.

io non sono d'accordo invece... dominanza non ne vedo proprio. Più probabile che sia meno ansiosa con un compagno di box invece
          Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• sly8489
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2009
            • 12076
            • Trieste
            • spring spaniel

Il cane la dominanza la può manifestare in diversi modi, ci possono essere cani dominanti che marcano poco il terreno, che però esprimono la loro dominanza sul cibo, anche con aggressioni nei confronti di cani dello stesso branco, in particolare parlo di femmine. Il concetto espresso da Rossella lo trovo coerente con le supposizioni fatte.

Commenta

• g.battista dalla valle
              ⭐⭐
              • Jun 2005
              • 441
              • russi, Ravenna, .
              • bracche italiane drahthaar spinone

Anch'io ho una drahthaar che ogni tanto lo fa; addirittura a volte rovescia la ciotola e la fa sopra la ciotola del mangiare mai dell'acqua. E' una cagna di 10 aa molto vivace, molto attaccata a me e gelosissima. Io ho abituato lei e le altre cagne ad uscire in giardino quasi tutti i giorni per circa 1/2 - 1 h. Quando per motivi di lavoro o di meteo come in questi giorni non esce allora mi aspetto qualche comportamento strano.Non ti so dire se questo sia realmente la causa però una certa correlazione c'è.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..