Defecazione nella cuccia
Comprimi
X
-
Ho visto che sei un veterinario... Forse è una domanda stupida... Ma hai controllato il cane? Non so... Ma ho avuto un amico che ha avuto un problema con un cucciolo di dobermann dava la colpa al fatto che era cucciolo.... Ma lo ha dovuto sopprimere a sei mesi... Aveva di tutto....Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile. -
Ti anticipo...che il Dott. Marilungo, oltre ad essere un Veterinario è anche un esperto conoscitore di Bracchi Italiani ed allevatore di lunga esperienza.Ho visto che sei un veterinario... Forse è una domanda stupida... Ma hai controllato il cane? Non so... Ma ho avuto un amico che ha avuto un problema con un cucciolo di dobermann dava la colpa al fatto che era cucciolo.... Ma lo ha dovuto sopprimere a sei mesi... Aveva di tutto....Alessandro
Commenta
-
si..lo avevo visto nel profilo e avevo fatto una premessa....dalle mie parti c'è un detto.. il ciabattino va con le scarpe rotte..... l'ho trovato veritiero molte volte....il mio voleva essere uno spunto..magari si pensa ad un comportamento..quando potrebbe essere una patologia... tutto qui...Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
-
io non sono d'accordo invece... dominanza non ne vedo proprio. Più probabile che sia meno ansiosa con un compagno di box inveceDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Il cane la dominanza la può manifestare in diversi modi, ci possono essere cani dominanti che marcano poco il terreno, che però esprimono la loro dominanza sul cibo, anche con aggressioni nei confronti di cani dello stesso branco, in particolare parlo di femmine. Il concetto espresso da Rossella lo trovo coerente con le supposizioni fatte.Commenta
-
Anch'io ho una drahthaar che ogni tanto lo fa; addirittura a volte rovescia la ciotola e la fa sopra la ciotola del mangiare mai dell'acqua. E' una cagna di 10 aa molto vivace, molto attaccata a me e gelosissima. Io ho abituato lei e le altre cagne ad uscire in giardino quasi tutti i giorni per circa 1/2 - 1 h. Quando per motivi di lavoro o di meteo come in questi giorni non esce allora mi aspetto qualche comportamento strano.Non ti so dire se questo sia realmente la causa però una certa correlazione c'è.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da hisdastarBuongiorno
che misure di cuccia consigliate per questa taglia di springer 16/17 kg.
Mi consigliano 80x55 H60 è corretto.
Ho trovato... -
da beppesalve a tutti, sono venuto in possesso,purtroppo vorrei dire per il decesso prematuro del proprietario, di questa bellissima doppietta franchi che io...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da ValealbaMi presento, mi chiamo Valentina, padovana trapiantata a Roma. Premetto che non so nulla di caccia, ho scelto il Bracco Italiano perchè credo sia un...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Maxuc57Salve. Devo costruire una cuccia per il mio meticcio breton...che dimensioni deve avere tenendo conto la sua futura stazza da adulto ? Grazie.
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta