Peso cucciolo Kurzhaar 4 mesi
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Peso cucciolo Kurzhaar 4 mesi
ciao a tutti e ben trovati, i giorni passano ed io comincio ad avere qualche dubbio..è normaler che un kurzhaar di 4 mesi pesi 17 kg??non è grasso sia chiaro...è grande..è la prima volta che abbiamo un kurzhaar. non è un danese vero??[occhi] grazie a tutti!! -
Non ho trovato da nessuna parte il peso ideale, di un adulto, figuriamo di un cucciolo. Ti rispondo "a occhio": 4 mesi 17 kg, mi sembrano un bel po'![:-bunny]Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
-
Concordo con Donato, a me sembra eccessivo......., la mia a 4 mesi era 12 kg e, mi sembrava già grossa..... poi crescendo ha spalmato i chili sull'altezza e poi si è sistemata....
incomincia a ridurre un po'....
buona giornata
francescoil cescoCommenta
-
ti rimando a questa discussione: http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=41975
comunque, a spanne, considerando un peso da adulto di 25-30kg; a 4 mesi un cane 17kg mi sembrano un po' tanti...
ps: sposto la discussione nella sezione più idonea (Veterinaria), modificandone anche il titoloCommenta
-
Salve grazie e mi scuso se ho postato nel forum sbagliato.ho provato a mettere una sua foto come immagine profilo ma non so se sia visibile,non sono molto pratica. il cane non è in sovrappeso ma rispetto agli altri cani che abbiamo avuto in passato (avevamo dei Drahthaar non proprio dei beagle) mi sembra molto grande per l'eta' che ha.Commenta
-
Il peso di un cucciolo può variare di molto: dipende molto dalla genealogia, dalla costruzione e costituzione in generale, ho pesato un mio cucciolo (quasi 5 mesi) è più o meno quel peso.
Ci sono cuccioli che crescono molto inizialmente e poi si fermano ed altri che hanno una crescita più regolare.... io normalmente tengo i cuccioli un pò grassottelli, cercando di non esagerare per non sovraccaricare le articolazioni... poi le valutazioni definitive si fanno sempre sull'anno di età!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
la penso così quasi su tutto, io preferirei vedere un incremento giornaliero più tranquillo, dopotutto sono cani e non maiali per fare salami ;)Il peso di un cucciolo può variare di molto: dipende molto dalla genealogia, dalla costruzione e costituzione in generale, ho pesato un mio cucciolo (quasi 5 mesi) è più o meno quel peso.
Ci sono cuccioli che crescono molto inizialmente e poi si fermano ed altri che hanno una crescita più regolare.... io normalmente tengo i cuccioli un pò grassottelli, cercando di non esagerare per non sovraccaricare le articolazioni... poi le valutazioni definitive si fanno sempre sull'anno di età!!
ps: hai per caso dati di peso in funzione dell'età delle tue cucciolate?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SallyBuongiorno, sono Leonardo, dopo aver perso un breton, ricomincio con una nuova razza per me, una signorina kurzhaar di quasi 4 mesi.
Bentrovati...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da rosiCiao a tutti sono rosi e scrivo da Palermo da circa 10 giorni il mio nuovo compagno di vita è un cucciolo di kurzhaar di appena 60 giorni.
mi sono...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da murgeBuongiorno ho una cucciola di pointer di 5 mesi che sto alimentando con puppy royal e in più sto dando integratori cosequin.. però noto che oltre al...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Salve vorrei un consiglio
Sono in possesso di un cucciolo di 10 mesi che già ho portato a caccia. Gira bene riporta cerca è collegato ferma...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Ciao a tutti e buon pomeriggio, per un cucciolo di Bracco Italiano femmina di 3 mesi (quasi 4) il peso di 11,5 kg/ 12 kg è troppo poco?
Grazie...-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta