Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti, volevo chiedere un parere su un problema della mia beagle harrier.
Stamattina mi sono accorto che teneva la coda bassa ed immobile, anche quando le ho portato da mangiare o mentre giocava. Il comportamento sembra normale, corre e salta per il giardino senza altri problemi ed anche toccandole la coda non si sente niente e lei non sembra sentire dolore.
Quando le ho dato da mangiare stasera scodinzolava leggermente solo con la punta della coda, ma tenendola sempre bassa.
Sabato eravamo stati in montagna, ma non ha fatto seguite e non si é sforzata molto.
Premesso che lunedì pomeriggio la porterò dal veterinario, qualcuno ha idea di cosa possa essere successo?
Ciao a tutti, volevo chiedere un parere su un problema della mia beagle harrier.
Stamattina mi sono accorto che teneva la coda bassa ed immobile, anche quando le ho portato da mangiare o mentre giocava. Il comportamento sembra normale, corre e salta per il giardino senza altri problemi ed anche toccandole la coda non si sente niente e lei non sembra sentire dolore.
Quando le ho dato da mangiare stasera scodinzolava leggermente solo con la punta della coda, ma tenendola sempre bassa.
Sabato eravamo stati in montagna, ma non ha fatto seguite e non si é sforzata molto.
Premesso che lunedì pomeriggio la porterò dal veterinario, qualcuno ha idea di cosa possa essere successo?
Malattia da raffreddamento della coda. Generalmente , nei rari casi in cui succede, si manifesta dopo un bagno in acqua fredda; alla tua, la causa scatenante è stata quasi con certezza "l'aria di montagna". e' parecchio dolorosa e generalmente dopo alcuni gg. di terapia antinfiammatoria si risolve.
Malattia da raffreddamento della coda. Generalmente , nei rari casi in cui succede, si manifesta dopo un bagno in acqua fredda; alla tua, la causa scatenante è stata quasi con certezza "l'aria di montagna". e' parecchio dolorosa e generalmente dopo alcuni gg. di terapia antinfiammatoria si risolve.
Anche il mio veterinario é d'accordo con la tua ipotesi, deve trattarsi di un'infiammazione dei muscoli alla base della coda provocata da un improvviso raffreddamento quando la cagnetta era accaldata.
Effettivamente aveva seguito una traccia lungo un torrente in una gola, dove la temperatura era molto più fredda ed ha preso anche qualche schizzo d'acqua.
Però il veterinario non ha prescritto antinfiammatori, ma solo una settimana di riposo, visto che sembrava già stare meglio. Ora che sono passati quattro giorni si é quasi ripresa, la coda é alta anche se un po' inclinata.
Anche il mio labrador lo faceva soprattutto quando lo portavo in acqua, ma mi sembra che non ci fossero state differenze fra il freddo o il caldo cioè lo faceva sia in inverno che in estate. Non ho mai approfondito perché dopo qualche giorno riprendeva tranquillamente a scodinzolare in ogni caso parlandone con il veterinario mi disse che poteva anche essere causata da un'ernia. Saluti Barbe.
Semplice curiosità, ma la coda di un fagiano continua sempre a crescere o dopo un po' smette, lo chiedo perchè domenica ho preso un maschio e alcune...
Buonasera, a Giugno andrò al rogito per la vendita dell'immobile nel quale attualmente vivo e dove detengono le mie armi. Il rogito per il nuovo immobile...
Buon giorno chiedo a voi amici del forum se sapete qualche artigiano che possa fare l'astina a coda di castoro per il mio fucile doppietta Yldiz cal 20....
Buona sera, cerco come da titolo un'asta a coda di castoro per la mia doppietta beretta 410e in cal 16..
Ringrazio e saluto, Francesco
20-11-22, 18:59
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta