maledette zecche
Comprimi
X
-
Non è poi così eccessivo il prezzo del nuovo prodotto(Seresto), vista la durata dell'efficacia.
Prima dell'estate ,dovendo portare il mio bracco in Sicilia per tutta la stagione sono andato dal veterinario per farmi consigliare un buon antiparassitario non tanto per zecche e pulci,quanto per la paura della leishmania che dalle mie parti è presente in maniera esponenziale.
Per fronteggiare al meglio la situazione mi consigliò di mettere sia lo scalibor(ogni 4 mesi)e in più di applicare anche l'advantix(ogni 3 sett) benchè io avessi sempre sentito dire che non è mai buono applicare più di un prodotto sull'animale.
Morale della favola...dopo meno di un mese dal mio arrivo il cane aveva contratto la Rickettsiosi...un pò strana come cosa, a detta anche del veterinario(diverso dal primo), visto i prodotti usati e avendo rispettato al massimo,anzi anticipando sempre i tempi di somministrazione dei prodotti.
Credo che il mio sia comunque stato un caso,continuo ad usare sempre quanto meno l'advantix per questo ultimo periodo,l'importante è comunque il cane si sia rimesso al 100%!!!
Saluti, Vincenzo....W la Caccia, i cani...e soprattuto la Regina!!![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da murgeOrmai siamo arrivati al periodo clou x i parassiti?
Cosa consigliate per zecche pulci e leishmaniosi
Si sentono molte voci discordanti....-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
-
da poli danilocacciatore da 43 anni ricaricatore sia liscio che rigato . e tiro con la pistola saltuariamente . caccio col cane ho uno springer , cinghiale, migratorista...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da bopi.....
- Carabina Mannlicher Schonauer mod. MCA cal 270 con ottica
- Carabina Mannlicher Shonauer mod. MCA cal 30.06 con ottica
- Sovrapposto...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
- Caricamento in corso ...