Strana secrezione
Comprimi
X
-
Strana secrezione
Problema con lo springer...dai primi di quest' estate il cane ha una secrezione gelatinosa ad un occhio, iniziai con un collirio antibiotico, ma non ci sono stati miglioramenti...ho portato il cane dal veterinario e lo ha anestetizzato per controllare se ci fosse la presenza di un corpo estraneo..ma nulla!! Ha ipotizzato un catarro dell'occhio dovuta ad una diminuzione di produzione di lacrime e quindi l'occhio si asciuga e produce questa specie di catarro. Ad oggi non ci sono miglioramenti....[:-cry]
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ronin977Buongiorno a tutti. Vi scrivo cio che mi è capitato sperando che a qualcuno sia cpitata una situazione simile e sappia consigliarmi sul da farsi:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Er MericanoAmo la trippa al sugo, condita col pecorino romano. Purtroppo il sugo di pomodoro contiene troppi carboidrati. Quindi,,, addio! Pero' stamattina al...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
questa è la Breda per inerziale che ho, non ha altre scritte, come invece le canne nuove Breda-Marocchi e le Benelli, che hanno anche le scritte a destra,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sputafuocosalve, mi sono capitate queste cartucce(mai viste) con queste chiusure tonda, qualcuno sa darmi notizie in merito e se sono originali? grazie
...-
-
-
da FranzperoCiao a tutti, ieri pomeriggio preso da follia, in quanto è una missione impossibile cercare di fare un po' d'ordine nel magma del mio garage, ho ritrovato...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.