Mangime almo nature
Comprimi
X
-
-
Non ho idea del prezzo, più che altro volevo sapere se c'era qualcuno che lo usava per sapere come si trovavaCiao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioniCommenta
-
Io uso (solo in stagione di caccia) le loro scatolette di carne per integrare i pasti standard dei miei setter…
Che dire, mi sembra di dargli la simmenthal…stesso odore e a vederla, con pezzettoni di carne…sembrerebbe stessa qualità….ma non l'ho ancora assaggiata[:D]Mala tempora curruntCommenta
-
sulla carta non è male. Hanno crocchette, umido e anche dei "sughi" con cui insaporire le crocche. A Briony che è un po' "lumaca" con il cibo piace una loro scatoletta (pollo//latte o qualcosa si simili), quando è in fase lumacosa gliela prendo. Ps.. l'ha scelta proprio lei da MaxizooDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Grazie a tutti..........ProveròCiao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioniCommenta
-
il che è preoccupante...anche una marca di polpettone umano ha lo stesso odore delle scatolette RENAL... della Hill's..Che dire, mi sembra di dargli la simmenthal…stesso odore e a vederla, con pezzettoni di carne…sembrerebbe stessa qualità….ma non l'ho ancora assaggiata[:D]Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Stessa cosa!!![vinci]Io uso (solo in stagione di caccia) le loro scatolette di carne per integrare i pasti standard dei miei setter…
Che dire, mi sembra di dargli la simmenthal…stesso odore e a vederla, con pezzettoni di carne…sembrerebbe stessa qualità….ma non l'ho ancora assaggiata[:D]Alberto Merlo
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da luxorBuongiorno,
questa mattina, causa pioggia non sono uscito a caccia, guardando distrattamente la TV, canale La 7, mi sono soffermato su una pubblicità...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Ciao a tutti.
Vi chiedo, cortesemente un consiglio, in merito a mangime per cuccioli.
Ho un cucciolo di Breton di due mesi; a cui vorrei...-
Canale: Veterinaria
-
-
da pozziVendo trisacca marsupio nature (pari al nuovo), con zaino sul retro. Solo ritiro a mano in provincia di Monza. Per info e foto, 3341084675.
-
Canale: Annunci compra vendita
16-09-23, 12:57 -
-
da gugioSalve! Qualcuno acquista il mangime Farmina all'ingrosso? Vorrei sapere dove è più conveniente comperarlo! Grazie
-
Canale: Veterinaria
-
-
da Livia1968Scadenza iscrizioni: 4 dic 2024
Info:
RAGUSA - GRUPPO CINOFILO RAGUSANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA GIARDINA 9,MODICA97015(RG)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-11-24, 09:19 -
- Caricamento in corso ...