Prognatismo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Prognatismo
Salve a tutti,stamane su invito del mio amico di caccia mi sono recato a casa sua per conoscere la sua nuova setter inglese di 5 mesi,non sono andato lì per giudicarla, ma, appena l ho vista ho subito notato un prognatismo abbastanza evidente,e senza allarmarlo gli ho detto che anch io ho cacciato beccacce per anni con la mia setter inglese affetta da lieve prognatismo e non ho mai riscontrato problemi non solo dal punto di vista venatorio ma anche alimentare,ma questa cucciolotta ha una chiusura alquanto preoccupante.Chiedo a voi amici del forum: secondo le vostre esperienze cinofile, un prognatismo esasperato può causare problemi gravi ai nostri amati ausiliari? -
silvestro chiudo il thread perché ce ne saranno almeno 20 sul prognatismo. Puoi per cortesia usare la funzione cerca e porre la domanda in uno già aperto? Se metti anche una foto del cane è meglio per valutare grazieDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mbgiganteBuongiorno a tutti, chiedo consigli su come risolvere questa spiacevole situazione. Ho un labrador incrocio con Terranova che ha 15 anni a cui manca solo...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da danguerrieroMi sono cimentato in un tipo di preparazione (lunga cottura) che - a parte qualche rarissimo salmì - avevo sempre evitato.
Scongelato un...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Fedebe99Buonasera, sono in possesso di qualche etto di F2x32 penso di almeno 10 anni fa (la usava mio nonno) siccome in questi giorni volevo andare a lepri con...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseUn tuono , un colpo di fucile mi ricorda che oggi , nella forma ridotta della Preapertura , inizia la nuova Stagione Venatoria !
Quanti anni...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Rispondendo nel forum veterinaria ad una domanda sull'enognatismo (mascella inferiore piu' corta della superiore con incisivi inferiori che non arrivano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta