Assetto F2x32 Cal 12 orlo tondo su doppietta psf*
Comprimi
X
-
Assetto F2x32 Cal 12 orlo tondo su doppietta psf*
Buonasera, sono in possesso di qualche etto di F2x32 penso di almeno 10 anni fa (la usava mio nonno) siccome in questi giorni volevo andare a lepri con una doppietta abbastanza vecchiotta con i cani esterni che ha PSF*, le canne e le chiusure sono perfette cyl/***, mi domandavo se potessi usare un assetto non esasperato con questa polvere per andare a lepri volevo farle con del piombo 5, come bossoli ho solo i fiocchi T1,3,5 con inneschi sia 616 che 615, come borre possiedo le super G della gualandi H27,25,22,19,18, poi ho le bior a 12 e da 20 ma queste non credo servano, volevo provare in orlo tondo che possiedo sia il dischetto autofrantumante che il cartoncino e vorrei provare questo tipo di cartuccia perché mi è nuova, per notare qualche differenza, grazie a chi mi indirizzerà verso buona strada !Tag: Nessuno -
Buona serata,con mbx32 proverei a clonare la mb gigante su bossolo da 65mm con df 616,mbx32 in dose 1,70x32-33 con sg o z2m oppure con couvette e feltro,chiusa a orlo tondo a 59mm,naturalmente bossolo in plastica.SalutiBuonasera, sono in possesso di qualche etto di F2x32 penso di almeno 10 anni fa (la usava mio nonno) siccome in questi giorni volevo andare a lepri con una doppietta abbastanza vecchiotta con i cani esterni che ha PSF*, le canne e le chiusure sono perfette cyl/***, mi domandavo se potessi usare un assetto non esasperato con questa polvere per andare a lepri volevo farle con del piombo 5, come bossoli ho solo i fiocchi T1,3,5 con inneschi sia 616 che 615, come borre possiedo le super G della gualandi H27,25,22,19,18, poi ho le bior a 12 e da 20 ma queste non credo servano, volevo provare in orlo tondo che possiedo sia il dischetto autofrantumante che il cartoncino e vorrei provare questo tipo di cartuccia perché mi è nuova, per notare qualche differenza, grazie a chi mi indirizzerà verso buona strada !
👍 1 -
Ti passo un assetto dalla grammatura contenuta, anche se piuttosto veloce risulta dolce alla spalla:
12/T1/67/616 F2x32 1,80x32,5 pallini n.5, Bior Gualandi, orlo tondo su cartoncino con cartuccia finita a mm 62Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti, vorrei sapere se posso fare delle cariche leggere, per leggere intendo 30-31 grammi, se proprio non ci si riesce a limite 32 gr; con gm3...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da roberto65salve,
normalmente uso la DN prevalentemente a colombacci in assetto 12/70 cx2000 1,45x34 borra GT piombo 7 st 57,6 e mi sono trovato sempre bene,...-
-
-
da spagnanicolaSalve e buona domenica,
sareste così gentili da suggerirmi delle cariche per chiusura con orlo tondo nel calibro 20 con grammatura di piombo compresa...-
-
-
da tommixSalve a tutti gli amici del forum, avrei un piccolo problema da risolvere con un caricamento in cal. 20 con sua maestà SIPE. Ho da poco acquistato un...
-
-
-
da djangoHo un po' di gm3 di una decina di anni fa, e vorrei caricarla in cal.12 . Bossoli da 70 oppure rifilati a 67/65 mm . Da usare su tordi (pb.10) e colombacci...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta