Ernia ombelicale

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Cacciaduren 76
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tonyc11
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2011
    • 1081
    • palermo
    • breton

i primi mesi può capitare, a me è successo che facendola rientrare, nel tempo, con pazienza si è risolto il problema ma può rimanere ed allora per prevenire problemi che possono presentarsi faccio fare l'intervento.ciao

Commenta

• Cacciaduren 76

Per primi mesi cosa intendi (tre,quattro e più )Ma l'internvento ha che epoca si deve fare??????Anche dopo l'anno va bene?O esiste un limite di tempo

Commenta

• tonyc11
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2011
        • 1081
        • palermo
        • breton

Ciao, allora ultimo cucciolo il problema si è presentato al secondo mese circa e si è risolto nel giro di un paio di settimane, per l'intervento non credo ci siano limiti, io aspetterei comunque che sia diventato adulto se non ci sono problemi, anche per l'ernia la casistica è ampia se è un accumulo di grasso puoi anche lasciarlo(ho una femmina di 5 anni cosi) ma ci sono casi molto gravi che vanno operati subito, sicuramente il tuo veterinario ne sa più di me.

Commenta

• Cacciaduren 76

Grazie della risposta,anche la mia è una femmina e il mio veterinario mi ha rassicurato dicendo che non è un problema grave!!!Soprattutto a livello fisico non avrà conseguenze.
          Cmq. deciderò il dafarsi con il tempo come dici tu.
          Buona Domenica

Christian

Commenta

• emiliano49
            ⭐⭐
            • May 2012
            • 401
            • liguria ponente
            • piccolo Musterlander

Originariamente inviato da _Lee
            Massimo (Tuco), io quando leggo certe affermazioni mi chiedo a cosa servano tutti gli studi che sto portando avanti... e soprattutto a cosa serva dare il mio contributo al forum perchè poi tutto viene sintetizzato con:

"crediamo pure a tutto ciò,ma non mi sembra serio."
            il tuo contributo serve eccome continua per favore. grazie [vinci]

saluti emiliano49 [brindisi]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..