Ernia ombelicale
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Ciao, allora ultimo cucciolo il problema si è presentato al secondo mese circa e si è risolto nel giro di un paio di settimane, per l'intervento non credo ci siano limiti, io aspetterei comunque che sia diventato adulto se non ci sono problemi, anche per l'ernia la casistica è ampia se è un accumulo di grasso puoi anche lasciarlo(ho una femmina di 5 anni cosi) ma ci sono casi molto gravi che vanno operati subito, sicuramente il tuo veterinario ne sa più di me.Commenta
-
Massimo (Tuco), io quando leggo certe affermazioni mi chiedo a cosa servano tutti gli studi che sto portando avanti... e soprattutto a cosa serva dare il mio contributo al forum perchè poi tutto viene sintetizzato con:
"crediamo pure a tutto ciò,ma non mi sembra serio."
saluti emiliano49 [brindisi]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da dobrosalve a tutti, ero curioso di sapere se qualcuno di voi aveva avuto esperienza di cuccioli con ernia ombelicale ( molto piccola ). se e' dovuto ricorrere...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da CerberusBuona sera a tutti
dopo la morte di mio padre (febbraio) ho ereditato anche questo vecchio cal 20
é stato il fucile con il quale mio padre...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da hisdastarScusate l'ignoranza ma il ripassare sotto l'oratore sul trapano a colonna delle cartucce chiuse con la pressa lee load all 2
È un fattore solo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
dall'ospiteCiao a tutti,
il mio Romeo di 4 mesi presenta un'ernia ombelicale; il dottore intende operarlo tra un mesetto. Noi vorremmo educarlo a gareggiare...-
Canale: Veterinaria
-
-
da truzzedduApro questo 3d per parlare di un ruolo e un compito che spesso è poco compreso, ritenuto facile e comodo dai più e che invece è molto più impegnativo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta