accoppiamento
Comprimi
X
-
accoppiamento
Una domanda forse stupida. È possibile l’accoppiamento attraverso la rete di recinzione del box?La recinzione e fatta con rete a maglie di 5x10 e la parte bassa è rinforzata con una seconda rete a maglie di 2,5 X5 che si sovrappone alla prima .Cercando in rete sembra che sia capitato, a voi risulta? La cagnetta è una setterina che oggi compie due anni e i cani che ci provavano sono un cane da pastore molto più grosso di lei ed un meticcio molto più piccolo. -
premesso che tutto è possibile anche se da come descrivi la situazione è altamente improbabile...
questa però potevi anche evitarla....
almeno specifica che nella rete, la corrente non l'hai attaccata... per OVVI motiviCommenta
-
Guarda che è una normale rete da pecore con elettrificatore omologato mica ammazza chi la tocca. la uso per il pascolo delle pecore e per tenere lontani lupi e cani randagi e non è mai successo nessun incidente. da la stessa scossa dei collari da addestramento per cani.
.DiegoCommenta
-
la conosco benissimo la rete.Guarda che è una normale rete da pecore con elettrificatore omologato mica ammazza chi la tocca. la uso per il pascolo delle pecore e per tenere lontani lupi e cani randagi e non è mai successo nessun incidente. da la stessa scossa dei collari da addestramento per cani.
.Diego
non è la stessa cosa del collare elettrico.
non è omologata per usarla come recinto per cani.Commenta
-
Commenta
-
avanti Savoia... sulla scelta di ricorrere all'Enel (diciamo così) ti hanno già detto che non è a norma cmq secondo me, accoppiamento o meno una rete così larga non è ottimale per molti motivi primo tra tutti i cani rischiano di farsi male con zampe eccetera eccetera. Ti riferisci a quelle reti tipo per edilizia giusto?Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
E' una rete plastificata come per le recinzioni di orti e giardini,mentre quella a maglie più strette è del tipo usato per le gabbie dei conigli, forse un pò più larga.Oggi ho tolto la rete elettrificata ,l'estro mi sembra terminato, ma al prossimo calore penso di riutilizzarla e non mi sento un aguzzino.ciao
DiegoCommenta
-
scusa da cosa deduci che l'estro è terminato?
punto II non è questione di aguzzino, è questione di scrivere pubblicamente su un forum una cosa non propriamente "legale".... vabbè che il nome è il tuo :-)Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Il box è chiuso anche da sopra, visto che la cagnina si è subito dimostrata ottima scalatrice,ma mi è stato detto che è possibile anche l' accoppiamento attraverso la rete.Penso che sia terminato l'estro, perchè durante la passeggiata serale non sembrava più interessata ai cani ne loro a lei.Per quanto riguarda la rete che avevo messo intorno al box,volevo solo aggiungere che l'ho messa dove tra circa un mese la rimetterò per delimitare il pascolo delle pecore ,visto che il box confina con il prato,quindi secondo voi adesso sto facendo una cosa illegale e a fine aprile invece la stessa recinzione sarebbe tutto ok ? Una recinzione non serve solo a non far uscire le pecore ma anche a non far entrare i predatori e a causa della batteria scarica ho perso 4 pecore ultimamente.Ciao
DiegoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduCari amici, segnalo questa ottima recensione su maglie termiche commercializzate da Decathlon.
Ottimi ausili quando si caccia in luoghi freddi e...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da lumoroCome da titolo , cerco una femmina di Breton per accoppiamento col mio Artù . Il padre proviene da ottima genealogia e la madre dall'allevamento Tritolo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Duck96Ciao a tutti! Scrivo per un "problema", con una femmina di kurzhaar, di un mio caro amico. Mi spiego meglio: la cagna in questione ha cinque...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da Fink22Cerco setter femmina per accoppiamento con importante soggetto da beccacce.
In privato tutte le informazioni,lascio anche il mio numero di cellulare...-
Canale: Setter & Pointer
14-02-21, 09:26 -
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta