Spray antiodore per il calore
Comprimi
X
-
Spray antiodore per il calore
In previsione del primo calore, e siccome non vorrei far impazzire il cane del mio vicino vorrei provare uno spray per ridurre o limitare gli odori che emanerà la cagna......avete qualche marca in particolare che funziona di più e sopratutto funzionano questi spray?Ciao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioni -
Commenta
-
funziona? si può anche dare alla cagna della clorofilla... (in compresse) un filo maschera ma... prioprio un filo, fanno feci verdi all'odore di menta :-)Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
funziona solo per periodo di tempo limitato intorno a 1-2 ore : serve per lo più quando la devi far sgambare all' aperto ( magari assieme ad un maschio, anche per eventuale trasporto in questo caso ) ... o la porti a passeggio in luoghi frequentati da altri cani .In previsione del primo calore, e siccome non vorrei far impazzire il cane del mio vicino vorrei provare uno spray per ridurre o limitare gli odori che emanerà la cagna......avete qualche marca in particolare che funziona di più e sopratutto funzionano questi spray?
per l' uso che vorresti farne ... sarebbe necessaria una somministrazione ripetuta a intervalli di qualche ora ... e sinceramente anche potendolo fare potrebbe esporre la pelle del cane a qualche rara insofferenza al prodottoCommenta
-
Grazie a tutti per le risposte
---------- Messaggio inserito alle 09:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:35 PM ----------
Sinceramente pensavo che lo spray coprisse gli odori del calore per almeno 10 / 12 ore..... un paio mi sembrono un pò pochine!funziona solo per periodo di tempo limitato intorno a 1-2 ore : serve per lo più quando la devi far sgambare all' aperto ( magari assieme ad un maschio, anche per eventuale trasporto in questo caso ) ... o la porti a passeggio in luoghi frequentati da altri cani .
per l' uso che vorresti farne ... sarebbe necessaria una somministrazione ripetuta a intervalli di qualche ora ... e sinceramente anche potendolo fare potrebbe esporre la pelle del cane a qualche rara insofferenza al prodottoCiao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Bistec1ciao a tutti..ho una brettoncina di due anni e mezzo e dopo che sto facendo solo da ferma.ma mi succede che dopo il calore finito due settimane fa la...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da MattonePremessa: non è un cane da caccia, non è il mio cane, so che esiste anche l'addestramento.
Detto e premesso questo:
qualcuno ha provato...-
Canale: L' addestramento
-
-
da murgeLa mia setter di 10 mesi e andata x la prima volta in calore...siccome ho a disposizione un po di quaglie selvatiche in questo periodo volevo un po iniziarla...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da max64Ciao a tutti , a marzo volevo far accoppiare una cagna "segugio" di 7 anni ma ha saltato completamente il calore , è andata in calore a inizio...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da DaddiCiao a tutti, ho una setter di due anni e mezzo circa e devo dire che in questa stagione è andata bene, per questo se dovesse continuare così mi piacerebbe...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta