Ps I cani hanno sempre mangiato bene, prima purina pro plan, poi trainer, negli ultimi 4-5 mesi causa chiusura del rivenditore dove trovavamo le trainer a buon prezzo hanno mangiato crocchette un po varie ma non roba buona.
Etichetta mangime
Comprimi
X
-
Etichetta mangime
Scusate se mi sono permesso di aprire una discussione ma non so se c'è un post apposito. Volevo un parere su questo mangime, so gia di mio che non è il top, ma a casa devo nutrire 4 cani, 2 caccia e 2 da compagnia, non posso spendere troppo ma ovviamente vorrei trovare un compromesso che non infici sulla salute dei miei animali. Vorrei sapere se è accettabile questo mangime, magari con qualche piccola integrazione come olio di lino, qualche uovo, e riso x cani, o se è meglio cambiare marca direttamente. Prezzo 26 euro 20 kg.
Ps I cani hanno sempre mangiato bene, prima purina pro plan, poi trainer, negli ultimi 4-5 mesi causa chiusura del rivenditore dove trovavamo le trainer a buon prezzo hanno mangiato crocchette un po varie ma non roba buona.« Auferre, trucidare, rapere falsis nominibus imperium, atque ubi solitudinem faciunt, pacem appellant. » -
Se non hai ancora letto l'articolo di Rossella sulla interpretazione delle etichette ti consiglio di farlo.......potrai stabilire autonomamente se quello che stai comprando è schifezza oppure ...caviale x cani.[:-bunny]
http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=28639
Inoltre leggiti le tante discussioni sull'alimentazione nella quali traverai anche le risposte alle tue domande.
http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/showthread.php?t=50098
Alessandro
-
Ciao, ti scrivo dal basso della mia poca esperienza... Io e altri 6-7 cacciatori su 10 qua da me gli diamo crocchette della coop di quelle meglio!! I cani stanno bene e non hanno mai avuto problemi!! Gente ci ha cacciato fino ai 14 anni del cane in queste condizioni!! Magari verrò infamato ma io continuerò a fare così visto che io come tanti mi trovo bene!! 2-3 volte a settimana do alla canina un mezzo bicchiere di latte. Una volta a settimana un uovo e quasi tutti i gg un tozzo di pane secco per i denti.. O un osso insomma.
si tratta magari anche di saper integrare!! Basta provare!! Se si sente i veterinari camperebbero solo purina e le varie multinazionali dei mangiari!!! Probabilmente ne traggono qualche beneficio economico!!! Sacchi di mangiare da 40-50 €.. Per me li tengono...Commenta
-
Questo anche a me sembra meglio l`unica cosa che non mi convince gli additivi.
Se riesci ad comprare direttamente in fabbrica o dal grossista e ad unirti ad altri amici della tua zona, ordinando un buon quantitativo risparmi molto.sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Grazie a tutti ragazzi. Per integrare integra un po mia nonna, uova delle galline di casa, olio di lino che gli ho comprato io e dato istruzioni alla nonna di darne un goccio ogni 3 giorni, pane per i denti. I cani mi stanno distanti non posso fare molto io. Cmq si ho notato anche io che questo è meglio ma che non ha specificato molto gli antiossidanti ecc. Non posso ordinare con nessun altro amico quindi non posso fare ordini enormi. Questo lo pagherei 18 euro 15 kg piu 15 euro spedizione ordine di 7 sacchi. Se sapete di qualcosa migliore come prezzo o qualita' mandatemi il link in privato. Grazie.« Auferre, trucidare, rapere falsis nominibus imperium, atque ubi solitudinem faciunt, pacem appellant. »Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Ciao a tutti.
Vi chiedo, cortesemente un consiglio, in merito a mangime per cuccioli.
Ho un cucciolo di Breton di due mesi; a cui vorrei...-
Canale: Veterinaria
-
-
da gugioSalve! Qualcuno acquista il mangime Farmina all'ingrosso? Vorrei sapere dove è più conveniente comperarlo! Grazie
-
-
-
da fulvio62Scusate il disturbo, volevo sapere se qualcuno di Voi, ha già provato il mangime Barkyn. Grazie.
-
-
-
Buongiorno a tutti
venerdì e sabato scorsi ero a Campofelice per il consueto raduno e girovagando tra gli stand mi sono soffermato su quelli di...-
-
-
da trikuspideSta mattina nuotava nel suo mare, adesso nella mia pentola...
Pulito eviscerato, ho conservato le gonadi (buonissime)
L'ho preparato...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta