poretti sulle labbra

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alice 91
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alice 91

poretti sulle labbra

ciao, sapete per caso se è normale che il mio bracco abbia sulle labbra come dei poretti, non molto grossi, circa 4 o 5 e che ogni tanto quando struscia il muso per terra sanguinano? Non me ne intendo molto, quindi magari è una cosa normale, però se qualcuno sa dirmi qualcosa lo ringrazio.
  • gigi

se un esperto ti conferma che sono porretti in medicina umana esiste una specialità
    medicinale non registrata in italia ma facilmente reperibile in svizzera,francia citta del vaticano ecc ,VERRULYS METIONINA cpr, il cui principio attivo e la metionina, da usare per os efficacissima per eliminare i porri,che in teoria non dovrebbe avere controindicazioni tanto da essere usata nei bambini anche nelle verruche oiane
    gigi

Commenta

• enrico
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2006
      • 7098
      • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
      • bracco italiano

anche la ia bracchetta li ha, ma vanno e vengono e non mi sembrano fastidiosi...... cmq è sempre megluo sapere un eventuale rimedio
      enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• Alice 91

Grazie a tutti, cercherò di saperne qualcosa di più...

Commenta

• Jagèn
          • Jan 2006
          • 191
          • Roma, Roma, Lazio.
          • Kurzhaar

Alice sei sicura che non si tratti di papilloma del cavo orale?
          In quel caso non credo tu ti debba preoccupare più di tanto!
          Il mio kurzhaar, Jagèn, ne ebbe uno un paio di anni fa. Era un pò meno delle dimensioni di un pisello, dall'aspetto "frastagliato" (proprio brutto!), e gli venne asportato con il laser dopo leggera anestesia. Il vet mi disse che spesso si riempiono di queste formazioni (il mio ne aveva solo una) ma poi gli cadono da soli, o qualcosa del genere. Facci sapere!
          ciao
          gabriele

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..