Fondo cuccia
Comprimi
X
-
Avevo provato un tappetino da palestra, ma i cani lo hanno ridotto subito in coriandoli.
Ora uso una coperta sintetica che é calda e morbida. Ogni tanto va lavata, però i cani gradiscono.Commenta
-
-
Io consigliato da un amico ho usato per un paio d'anni della carta risultante dalla distruzione dei documenti, in pratica è carta in striscioline, morbida e pulita e visto che non costa nulla si può cambiare spesso.
Quest'anno sono tornato alla paglia di riso ( non ho reperito la carta) che qui al nord è sempre stata consigliata bella asciutta e molto profumata,[:D] il cane non si è lamentato del cambio.
MauroCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da hisdastarBuongiorno
che misure di cuccia consigliate per questa taglia di springer 16/17 kg.
Mi consigliano 80x55 H60 è corretto.
Ho trovato... -
da OizirbafDa buon dilettante snobbavo e guardavo con un certo disprezzo l'oliera di "plastica", non più di un plebeo flacone, che compariva immancabilmente...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Maxuc57Salve. Devo costruire una cuccia per il mio meticcio breton...che dimensioni deve avere tenendo conto la sua futura stazza da adulto ? Grazie.
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da claudio 58Buongiorno,
desidererei sapere se qualcuno ha avuto esperienze in merito a quanto mi sta accadendo e che di seguito specifico.
L'anno...-
Canale: Veterinaria
-
-
da atarum0r0ciao a tutti di che legno meglio prendere la cuccia in modo che non necessiti di manutenzione e duri nel tempo all'esterno?
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta