[:-golf]
nanismo
Comprimi
X
-
nanismo
ho una setter di 10 mesi quasi e non e' cresciuta un gran che e' 49 cm al garrese gli ho sempre dato la pro plan della purina e vitamine ne ho provate tante in particolare protovit e calcio dobetin.Il veterinario mi ha consigliato di intervenire con gli anbolizzanti.Potete darmi un consiglio,perche' la canina e' ben costruita e sarebbe bella se fosse un po' piu' nelo standard come altezza.
[:-golf] -
in medicina umana ci sono degli studi che prevedono una misurazione accurata dell'altezza dei genitori e dei figli per vedere se rientrano nella''' curva del centile''
se non sono nella curva pwe difetto consigliano la somministrazione di BIO ARGININA una specialità medicinale
si i gentori della setterina sono nello standard puoi provare a somministrarle mezzo
flaconcino due volte al di,previa una misurazione accurata iniziale da ripetere dopo
15 giorni
se il tuo medico di famiglia non è tanto giovane forse si ricordera della pobblicazione fatta qualche anno fa dalla ditta produttrice che aveva fornito il materiale e le indicazioni per fare la ''prova del centile''
da quale farmacia ti servi a piombino?
gigi -
si i genitori sono ampiamente nello standard.
la farmacia dove mi servo e' la farmacia Eliopoli di Riotorto devo sentire loro per questa medicina?
Ciao grazie mille dell'indicazioneCommenta
-
Se posso darti un consiglio: RASSEGNATI !!! Se esistessero prodotti miracolosi, non mi sarei fermato a 167 cm.. E ciò non muterà in futuro, a meno che la genetica non divenga un'opinione e l'ereditarietà dei caratteri una barzelletta.Commenta
-
ciao tuco
io conosco varie persdne che hanno usato la bioarginina nei figli e padroni di cani nei cani Indubbiamente risuòtati al cento per cento npn ci sono stati,ma in tantissimi casi i risultati si sono visti AD OCCHIO NUDO senza microscopio,non giganti ma nella media
sarebbe successo uguale?difficile stabilirlo cmq potresti contattare la ditta produttrice per avere il materiale informativo
ciao michele quando vai a riotorto salutami i miei colleghi
gigiCommenta
-
ciao tuco
io conosco varie persdne che hanno usato la bioarginina nei figli e padroni di cani nei cani Indubbiamente risuòtati al cento per cento npn ci sono stati,ma in tantissimi casi i risultati si sono visti AD OCCHIO NUDO senza microscopio,non giganti ma nella media
sarebbe successo uguale?difficile stabilirlo cmq potresti contattare la ditta produttrice per avere il materiale informativo
ciao michele quando vai a riotorto salutami i miei colleghi
gigi
Spero che non siani di quelle che hanno come effetti collaretari la peluria..... perchè finche lo danno al cane ..tutto bene...ma hai figli.... li rovinate l'esistenza!Commenta
-
cara lara non si tratta ne di ormoni ne di anabolizzanti ma di un semplice aminoacido che al limite fa bene al cervello:il rapporto rischio beneficio per quanto ne so io è tutto a favore del beneficio
non mi permetterei mai poi di consigliare ormoni od anabolizzanti per os
gigiCommenta
-
sempre a proposito di arginia la scheda informativa su farmacista 33 riporta che stimola ormone dell crescita,non sommimistrare in gravidanza o nella prima infanzia o adolesceza in fase di crescita (in soggetti normali naturalmente)
i professionisti possono andare a leggere
la scenza infusa non esiste,verba volant ma lo scritto è lo scritto
gigiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Toto2Un argomento poco trattato, che mi incuriosisce molto, è la natura pulsante della pressione che si sviluppa in canna. Ho trovato solo qualche accenno...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MegaHortonCiao a tutti,
Quale boccola della hornady posso usare per misurare la spalla di un 7x65r?-
20-11-19, 10:23 -
-
da anfraBuongiorno e scusate nel caso non sia la sezione corretta dove postare la domanda.
Devo spostare 2 appostamenti e mi è stato chiesto di...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Mi scusino gli amici lettori se continuo a tornare sull'argomento .... credo sia molto importante capire per poter giustamente interpretare la curva di...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta