Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno e scusate nel caso non sia la sezione corretta dove postare la domanda.
Devo spostare 2 appostamenti e mi è stato chiesto di portare in provincia le nuove coordinate.
Ho misurato le nuove coordinate con google maps ma adesso mi viene chiesto di convertirle in coordinate Gauss Boaga e mi hanno suggerito di utilizzare il convertitore online ultrasoft3d.
Purtroppo quando vado a inserire le coordinate di google maps WGS84 gps e provo a convertirle in gauss boga, mi viene segnalato "errore latitudine/longitudine".
qualcuno sa aiutarmi?
Buongiorno e scusate nel caso non sia la sezione corretta dove postare la domanda.
Devo spostare 2 appostamenti e mi è stato chiesto di portare in provincia le nuove coordinate.
Ho misurato le nuove coordinate con google maps ma adesso mi viene chiesto di convertirle in coordinate Gauss Boaga e mi hanno suggerito di utilizzare il convertitore online ultrasoft3d.
Purtroppo quando vado a inserire le coordinate di google maps WGS84 gps e provo a convertirle in gauss boga, mi viene segnalato "errore latitudine/longitudine".
qualcuno sa aiutarmi?
Trova rapidamente coordinate della mappa precise (latitudine, longitudine e altitudine). MapCoordinates.net ti permette di cercare qualsiasi luogo, visualizzare le coordinate e copiarle negli appunti.
Geoportale Nazionale - Il Visualizzatore Cartografico consente la visualizzazione
e l'utilizzo della cartografia di base nazionale. L'Italia a portata di click!
puoi vedere le coordinate sia in lat. long. che in x... y.... (che credo siano quelle richieste)
[;)] mi sembra che il portale geoin sia quello piu' semplice per noi... ho provato e funziona.
rimane il fatto che per spostare un capanno se non sono sufficenti le coordinate gps che ognuno di noi rileva comodamente con un palmare o altro.... e ci vogliono le conversioni gauss bonaga mi chiedo per trovare una persona persa tra i monti cosa serva........??????
tra un po' per fare un capanno o un posto fisso ci vorra' l'architetto urbanista ecospecializzato... con tanto di rilievi aerei etc etc....
incredibile....!
Ale, ti sei dimenticato del progetto completo in triplice copia , della relazione di impatto ambientale , calcoli statici ecc... :(:(:(
Beh qui a Vicenza si deve presentare la VINCA (valutazione incidenza ambientale) per montare 4 tubi innocenti a colombacci......e vai di €€€€€€ [:142][:142]
Beh qui a Vicenza si deve presentare la VINCA (valutazione incidenza ambientale) per montare 4 tubi innocenti a colombacci......e vai di €€€€€€ [:142][:142]
La mia era una battuta, per fortuna da noi , per costruire un'altana, basta rispettare i limiti di legge regionale e avere il permesso scritto del proprietario, da comunicare alla direzione di riserva, assieme alla mappa catastale.
grazie a tutti [:D]
sono le contradizioni assurde che dobbiamo sopportare ...
credo di essere riuscito a convertire le coordinate che ho preso con il telefonino...domani ho l'appuntamento in provincia e spero che non mi facciano storie.
in caso contrario chiederò aiuto a un astrofisico
pensate ai cacciatori non più giovanissimi o semplicemente poco avvezzi a smanaccare su internet ai quali viene richiesto questo...[:142]
Buongiorno a tutti! Spero di aver indovinato la sezione giusta con questo post. Più che un post è una richiesta ai cacciatori del veneto. Dopo l'uscita...
Buongiorno a tutti , mi chiamo Matteo e sono di Verona zona lago di Garda .
Non sono cacciatore anche se mi piacete questo mondo sopratutto i cani...
31-03-24, 08:45
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta