Crocchette ideali?
Comprimi
X
-
Da quello che leggo loro si basano esclusivamente sulla lettura dell'etichetta senza tener conto dell'effettivo ciclo produttivo delle crocchette.
Sicuramente alcune indicazioni le danno.Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
vero ma non considerano, salvo errore, che la scelta di alcuni consumatori e' orientata verso mangimi a basso contenuto proteico e privilegiano nella valutazione - se non intendo male - il quantitativo di carni utilizzato - . Nella classifica vedo voto 5 per esempio per il golden eagle holistic lamb and rice che sul mio hannover con rene policistico da' risultati eccellenti.Commenta
-
Scusate...ma che titolo hanno costoro che si permettono di rilasciare giudizi
approssimativi sulla componente delle crocchette?? Sono veterinari?[:-bunny] Nutrizionisti specializzati in alimentazione canina?[:-bunny]
Ma chi cavolo sono... e per quale motivo non si presentano??[:-bunny]Commenta
-
Sinceramente non lo so, ma hanno dato un voto basso anche al Monge grain free che mi ha permesso di risolvere tutti i problemi di una mia cagna.Scusate...ma che titolo hanno costoro che si permettono di rilasciare giudizi
approssimativi sulla componente delle crocchette?? Sono veterinari?[:-bunny] Nutrizionisti specializzati in alimentazione canina?[:-bunny]
Ma chi cavolo sono... e per quale motivo non si presentano??[:-bunny]Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Per la miseria...io uso crocchette da oltre dieci anni... giudicate a parer loro
pessime!! Ora contattero' il produttore e mi faro' rimborsare tutti i danni che
le mie povere bestiole hanno patito per colpa di una alimentazione pessima....sperando non scoprano che uno dei miei setter in marzo compie ben
quindici anni...e non li dimostra!![:D][:D]Commenta
-
Per chi non avesse visto il servizio di Report del 6/12/2015
DinoCommenta
-
qualcuno sa darmi notizie sui prodotti Monge,in special modo sul prodotte messo in link? Grazie
Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
I prodotti monge della linea superpremium hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, io li ho usati per anni prima di passare all'alimentazione casalinga per gli adulti e li uso ancora per i cuccioli.qualcuno sa darmi notizie sui prodotti Monge,in special modo sul prodotte messo in link? Grazie
http://www.monge.it/wp-content/uploa..._pollo_ITA.pdf
É vero che tra gli ingredienti c'é il mais, ma é in percentuale ridotta e salvo intolleranze specifiche non da problemi.Commenta
-
grazie della celere risposta. Effettivamente anche a sembra che abbiano un buon rapporto qualità prezzo.I prodotti monge della linea superpremium hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, io li ho usati per anni prima di passare all'alimentazione casalinga per gli adulti e li uso ancora per i cuccioli.
É vero che tra gli ingredienti c'é il mais, ma é in percentuale ridotta e salvo intolleranze specifiche non da problemi.Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
Cosa ne pensate di questo prodotto ? Si equivale al Monge? L ho trovato in offerta a 25 euro sacco da 12 kg . Il monge lo pago 32.
Evoque adult medium and large chicken and turkey. Alimento completo para perros adultos de razas medianas y grandes desde los 12/18 meses de edad.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkMira bene sbaglia pocoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ghido 86Buongiorno ho trovato in vendita da un privato un Beretta 682 gold E a un buon prezzo l’unico problema è il calcio sinistro (a me servirebbe il destro)...
-
Canale: Sezione tiro a volo
-
-
da ANDREAPBuonasera a tutti,
questa sera ho avuto una sorpresa che non mi sarei mai aspettato.
Ho ordinato online due sacchi di crocchette...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tony86Lo so, ho sfogliato un po' il forum, ma volevo sapere se qualcosa da voi, in maniera da farmi un quadro usando le vostre opinioni di cacciatore. Farò...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da BeccofinoBuonasera...volevo sapere che differenza hanno questivdue tipi di crocchette rispetto alla classiche,ho una femmina che dopo la sterilizzazione ha messo...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da Luisc86Ciao a tutti, ho acquistato da poco un Beretta 682 Gold e Trap canne 76 **/* sono un neofita, naturalmente lo comprato per andare a sparare alla fossa,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta