Crocchette ideali?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

brunetto ivo Scopri di più su brunetto ivo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • D10S
    • Nov 2015
    • 61
    • Napoli
    • Setter, Pointer, Kurzhaar.

Originariamente inviato da Duca Bianco
    @ D10S> Come giustamente ha risposto Donato, il sondaggio va inserito all'apertura del thread.
    Infatti così stavo facendo, compilato il sondaggio diceva ke nella discussione era giá esistente così ho kiuso la pagina ho riaperto la sezione veterinaria e ho visto ke ci stava il topuc sensa sondaggio spostato in un altro topic.

Commenta

• corvo
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2009
      • 1478
      • ariccia
      • setter inglese

Originariamente inviato da Livia1968
      Li ho visti proprio li...quindi mi confermi che è un sito attendibile!!!
      Grazie
      Da quello che leggo loro si basano esclusivamente sulla lettura dell'etichetta senza tener conto dell'effettivo ciclo produttivo delle crocchette.
      Sicuramente alcune indicazioni le danno.
      Giordano Il Corvo
      FB "Addestratore per passione e non per professione"

Commenta

• toperone

Originariamente inviato da corvo
        Da quello che leggo loro si basano esclusivamente sulla lettura dell'etichetta senza tener conto dell'effettivo ciclo produttivo delle crocchette.
        Sicuramente alcune indicazioni le danno.
        vero ma non considerano, salvo errore, che la scelta di alcuni consumatori e' orientata verso mangimi a basso contenuto proteico e privilegiano nella valutazione - se non intendo male - il quantitativo di carni utilizzato - . Nella classifica vedo voto 5 per esempio per il golden eagle holistic lamb and rice che sul mio hannover con rene policistico da' risultati eccellenti.

Commenta

• Gion
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2009
          • 1449
          • Dolomiti Unesco
          • setter inglese

Scusate...ma che titolo hanno costoro che si permettono di rilasciare giudizi
          approssimativi sulla componente delle crocchette?? Sono veterinari?[:-bunny] Nutrizionisti specializzati in alimentazione canina?[:-bunny]
          Ma chi cavolo sono... e per quale motivo non si presentano??[:-bunny]

Commenta

• corvo
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2009
            • 1478
            • ariccia
            • setter inglese

Originariamente inviato da Gion
            Scusate...ma che titolo hanno costoro che si permettono di rilasciare giudizi
            approssimativi sulla componente delle crocchette?? Sono veterinari?[:-bunny] Nutrizionisti specializzati in alimentazione canina?[:-bunny]
            Ma chi cavolo sono... e per quale motivo non si presentano??[:-bunny]
            Sinceramente non lo so, ma hanno dato un voto basso anche al Monge grain free che mi ha permesso di risolvere tutti i problemi di una mia cagna.
            Giordano Il Corvo
            FB "Addestratore per passione e non per professione"

Commenta

• Gion
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2009
              • 1449
              • Dolomiti Unesco
              • setter inglese

Originariamente inviato da corvo
              Sinceramente non lo so, ma hanno dato un voto basso anche al Monge grain free che mi ha permesso di risolvere tutti i problemi di una mia cagna.
              Per la miseria...io uso crocchette da oltre dieci anni... giudicate a parer loro
              pessime!! Ora contattero' il produttore e mi faro' rimborsare tutti i danni che
              le mie povere bestiole hanno patito per colpa di una alimentazione pessima....sperando non scoprano che uno dei miei setter in marzo compie ben
              quindici anni...e non li dimostra!![:D][:D]

Commenta

• pip
                • Sep 2010
                • 88
                • lecco

Per farvi un'idea sulle crocchette potete andare su canedifamiglia alimentazione industriale li potete farvi una cultura. Resta il fatto che ogni cane è differente e una crocchette seppur buona può non andare x lui

Commenta

• dino
                  ⭐⭐
                  • Jun 2008
                  • 400
                  • Boario Terme - Brescia - Lombardia
                  • Spinone Italiano roano marrone - Reda

Per chi non avesse visto il servizio di Report del 6/12/2015

Dino

Commenta

• BENELLI.78
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2009
                    • 2041
                    • Napoli
                    • Springer Spaniel inglese

qualcuno sa darmi notizie sui prodotti Monge,in special modo sul prodotte messo in link? Grazie

Mira bene sbaglia poco

Commenta

• maspiz
                      ⭐⭐
                      • May 2013
                      • 319
                      • Tra Roma e Cosenza
                      • Mirta: incrocio beagle-volpe. Claus: incrocio beagle-tirannosauro.

Originariamente inviato da BENELLI.78
                      qualcuno sa darmi notizie sui prodotti Monge,in special modo sul prodotte messo in link? Grazie

http://www.monge.it/wp-content/uploa..._pollo_ITA.pdf
                      I prodotti monge della linea superpremium hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, io li ho usati per anni prima di passare all'alimentazione casalinga per gli adulti e li uso ancora per i cuccioli.
                      É vero che tra gli ingredienti c'é il mais, ma é in percentuale ridotta e salvo intolleranze specifiche non da problemi.

Commenta

• BENELLI.78
                        ⭐⭐⭐
                        • Aug 2009
                        • 2041
                        • Napoli

Originariamente inviato da maspiz
                        I prodotti monge della linea superpremium hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, io li ho usati per anni prima di passare all'alimentazione casalinga per gli adulti e li uso ancora per i cuccioli.
                        É vero che tra gli ingredienti c'é il mais, ma é in percentuale ridotta e salvo intolleranze specifiche non da problemi.
                        grazie della celere risposta. Effettivamente anche a sembra che abbiano un buon rapporto qualità prezzo.
                        Mira bene sbaglia poco

Commenta

• BENELLI.78
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2009
                          • 2041
                          • Napoli

Cosa ne pensate di questo prodotto ? Si equivale al Monge? L ho trovato in offerta a 25 euro sacco da 12 kg . Il monge lo pago 32.
                          Evoque adult medium and large chicken and turkey. Alimento completo para perros adultos de razas medianas y grandes desde los 12/18 meses de edad.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                          Mira bene sbaglia poco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..