Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buon pomeriggio A tutti, volevo chiedere un vostro parere ( aiuto).
Il setter del mio amico zoppica sulla zampa anteriore sinistra dopo un ora di lavoro circa, escludo displasia in quanto ho fatto lastre, così come fratture o corpi estranei nella zampa, alla palpazione non sente dolore, il vet mi ha consigliato solo di somministrare un ant infiammatorio e riposo per qualche gg, ma anche così il problema si è ripresentato.
Qualche giorno di riposo significa almeno 10, meglio 15, comunque il nostro Dottore di fiducia sopra ti ha dato già l'indicazione ... i migliori auguri di pronta guarigione, vista la stagione in corso, son d'obbligo..
Riposo quanto? Un altra cosa che forse ho tralasciato, il cane sembra presentare la zoppia solo a caldo e mentre cammina, mentre quando corre non sembra che zoppichi
Riposo quanto? Un altra cosa che forse ho tralasciato, il cane sembra presentare la zoppia solo a caldo e mentre cammina, mentre quando corre non sembra che zoppichi
La mia invece zoppicava dopo circa 3 ore.
Io lo lasciata riposare molto perché le becche di ripasso erano finite, in più io ero stato operato alla spalla quindi per 2 mesi non siamo usciti per boschi.
Lei aveva l'articolazione infiammata.
Io non ti sto dando una soluzione, anche perché non ne ho la competenza, è solo una mia esperienza.
In bocca al lupo
La miglior andatura per evidenziare zoppia, è il trotto.
Sapere almeno l'età?
I primi due anni del mio pointer sono stati disastrosi nel lato zoppia. .....prima zoppicante nell 'anteriore sx,poi anteriore destra....se accetti un consiglio sforzalo il meno possibile fallo correre mezz'ora poi lo fermi per un quarto d ora poi lo fai riprendere ma senza rimaner fuori ore......io gli somministravo anche Dell arnica al rientro dalla sgambata e fidati deve solo fare il fisico a livello muscolare e scheletrico si sistemera'.
P.S:Il mio Pointer ora ha 3 anni e 4 mesi e corre dalle 4 alle 7 ore di alta montagna...non bruciare le tappe a livello fisico del cane.
Buon pranzo a tutti, chiedo venia ma ho bisogno di delucidazioni da parte di G.G. e quanti possano aiutarmi, per quanto riguarda la polvere sidna di...
Buona serata a tutti, chiedo aiuto per caricare delle cartucce per il tiro alla bottiglia, in occasione della festa del cacciatore, fatta da Federcaccia...
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
07-07-22, 19:16
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta