Report: puntata sui mangimi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cuba7179 Scopri di più su cuba7179
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cuba7179
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 7128
    • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
    • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Report: puntata sui mangimi

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
    sigpicAlessandro # half drahthaar inside#
  • oreip
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 9216
    • Santa Flavia (PA)
    • Pointer " ZICO "

Sono felice che preparo ogni giorno con le mie mani la pappa per i miei cani.
    Riso, brodo di carne, macinato di vitello (la parte del collo), mele, carote e un cucchiaio di olio di oliva. Quando lavorano con più continuità gli offro un tuorlo d'uovo crudo.
    piero
    Homo Homini Lupus
    "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• pip
      • Sep 2010
      • 88
      • lecco

Originariamente inviato da oreip
      Riso, brodo di carne, macinato di vitello (la parte del collo), mele, carote e un cucchiaio di olio di oliva. Quando lavorano con più continuità gli offro un tuorlo d'uovo crudo.
      piero
      Beh non è facile comunque fare in casa una dieta equilibrata... le cose dette da repo
      rt le sapevo già... con internet le informazioni sono disponibili... basta volersi informare

Inviato dal mio Transformer TF101G utilizzando Tapatalk

Commenta

• l'inglese
        Moderatore Setter & Pointer
        • Mar 2008
        • 4288
        • Arzignano, Vicenza

piero
        Semplicemente OTTIMO !!! [brindisi]
        Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• maremmano
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2010
          • 3013
          • grosseto
          • setter ombra e otto

piero

andrebbe bene anche per me :)
          con l' aggiunta di un pò di sale iodato ogni tanto e... magari preferirei l' uovo intero lesso , + un paio di volte al mese una fettina di pesce e bietole entrambi lessati poco poco .....

Commenta

• Gio 83
            ⭐⭐
            • Jun 2015
            • 665
            • Atc SI 19
            • Drahthaar

Originariamente inviato da maremmano
            andrebbe bene anche per me :)
            con l' aggiunta di un pò di sale iodato ogni tanto e... magari preferirei l' uovo intero lesso , + un paio di volte al mese una fettina di pesce e bietole entrambi lessati poco poco .....
            Ciao, ma ogni quanto gli date l'uovo lesso ? La mia DD esce quasi sempre tre giorni alla settimana e sta prendo peso e vorrei farle riprendere qualcosa....un saluto..GM

Commenta

• francesco7410
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2010
              • 1582
              • Camaiore(LU)
              • pointer

Buongiorno, anch'io faccio il mangiare in casa alla mia Bracchetta Pirenaica, e come buona regola, gli dò da mangiare sia a pranzo che a cena, come facciamo noi...
              Io preferisco fare così perchè anche noi umani mangiamo sia a pranzo che a cena, pertanto i nostri cari "ausiliari" non sono così diversi da noi... Il discorso cambia quando siamo in azione di caccia perchè appesantire lo stomaco è pericolo in quanto questo si "rovesci" con conseguenze catastrofiche per i nostri amici a quattro zampe...
              Un Saluto, Francesco

Commenta

• maremmano
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2010
                • 3013
                • grosseto
                • setter ombra e otto

Originariamente inviato da Gio 83
                Ciao, ma ogni quanto gli date l'uovo lesso ? La mia DD esce quasi sempre tre giorni alla settimana e sta prendo peso e vorrei farle riprendere qualcosa....un saluto..GM
                per i soggetti che escono 3 volte a settimana ... e magari hanno molto ardore nella cerca ... c'è poco da fare : diventano acciughe ... solo muscoli e ossa .

io do uovo lesso , ad integrare un pasto normale di crocchette ( uso queste ) , 2/3 volte a settimana , guscio compreso .

prova a dargliene uno o due alla sera del giorno in cui ha lavorato se non ne ha mai mangiati ... così l' indomani capirai se non gli danno problemi e così potrai usarli più spesso . ( secondo me è un alimento adatto per i cani che lavorano , anche crudo ma in tal caso solo il rosso )
                lessati poi ho anche l' impressione che si conservano abbastanza bene : mica si può lessare un uovo solo di volta in volta :)

Commenta

• walge
                  ⭐⭐
                  • Dec 2008
                  • 624
                  • roma
                  • setter inglese

x oreip:
                  scusa, mi inviti a pranzo?

[:D]

Walter

Commenta

• oreip
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2009
                    • 9216
                    • Santa Flavia (PA)
                    • Pointer " ZICO "

Originariamente inviato da walge
                    x oreip:
                    scusa, mi inviti a pranzo?

[:D]

Walter
                    Con molto PIACERE e anche a cena.
                    Con simpatia
                    piero

Approfitto per rispondere all'Amico Maremmano, il sale iodato lo aggiungo al riso a fine cottura. Con le uova andeteci piano..............il fegato strilla........
                    durante le fasi di lavoro intenso due tuorli la settimana bastano, aumenta un poco la razione di macinato, il cane è un carnivoro.
                    piero
                    Homo Homini Lupus

Commenta

• Generale Lee
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2012
                      • 6061
                      • Cairo Montenotte
                      • Bracco Italiano Argus

Io do carne tritata di pollo (scarti di macellazione: busti, colli, interiora, gambe) con l'aggiunta di crusca e ogni tanto pane secco.

I gatti da quando hanno la stessa dieta dei cani, se gli do le crocchette, partono e vanno a caccia.

Commenta

• Massimo Saglio
                        ⭐⭐
                        • Mar 2010
                        • 676
                        • como

Vorrei un parere soprattutto dai veterinari che ci sono nel forum
                        Cosa pensate della dieta barf?

Commenta

• Old_pigeon
                          ⭐⭐
                          • Aug 2014
                          • 545
                          • Palermo
                          • Setter Inglese Meticcio Setter Breton

piero
                          Anch'io alimento i miei compagni alla stessa maniera.
                          l'uovo lo somministro sodo nel periodo di lavoro pesante e normalmente una volta la settimana. concordo sulla pesantezza a carico del fegato.

Già così vanno che sembrano dopati con gli steroidi[:D]

Riguardo la trasmissione Report, ero già della stessa opionioe.
                          10 anni fa, mio zio perse diversi segugi dopo che inizio a nutrirli per questione di tempo con un nome noto e tra i più costosi citati nel progranna.
                          diagnosi del vet: Reni distrutti dalle crocchette.

saluti
                          Marcello

.

Commenta

• oreip
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2009
                            • 9216
                            • Santa Flavia (PA)
                            • Pointer " ZICO "

Ai miei pointer in questo periodo che fa freddo!!!!! Somministro un dadetto di lardo fresco, per compensare la perdita di massa corporea causata dal consumo dei grassi, necessari per sopperire alle basse temperature.
                            piero
                            Homo Homini Lupus

Commenta

• helpcomputers
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2009
                              • 1649
                              • ATC fi4
                              • setter

Ai miei pointer in questo periodo che fa freddo!!!!! Somministro un dadetto di lardo fresco, per compensare la perdita di massa corporea causata dal consumo dei grassi, necessari per sopperire alle basse temperature.
                              piero
                              anche io ai miei setter nel pasto serale aggiungo una noce di strutto. In questo periodo di freddo e lavoro, inoltre, do un piccolo "rinforzino" al mattino con un wurstel gigante a testa
                              Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..