meteo e salute cani

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

SOLITUDINARIO Scopri di più su SOLITUDINARIO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • SOLITUDINARIO
    • Oct 2015
    • 93
    • Firenze
    • spinone

meteo e salute cani

mi chiedevo quali siano le condizioni metereologiche più "a rischio" o "sensibili" per la salute dei cani (e perchè,e accorgimenti vari)...pioggia/vento/caldo/freddoghiaccio....si parla molto del caldo ma poco del resto..e vorrei capire da chi ne sa di più.
    ciao

Argomenti correlati

Comprimi

• BORO
    Caldo !
    da BORO
    So benissimo che siete molto attenti alla salute dei nostri amici ma viste le temperature sono qui a chiedervi di fare molta attenzione. Il caldo è un...
    12-08-25, 14:01
  • pippo46
    POLVERI & CALDO
    da pippo46
    Non buone notizie per noi poveri ricaricatori. Il caldo torrido continuerà ancora per parecchi giorni e non tutti hanno cantine o locali freschi dove...
    17-07-23, 17:12
  • Yed
    Selvaggina e salute della stessa.
    da Yed
    Questo materiale è indispensabile alla formazione del cacciatore e consumatore di selvaggina, da ciò : Cacciatore formato.
    Ritengo queste note...
    27-05-23, 01:03
  • Massimo
    Che annata mi sono perso!!!!
    da Massimo
    Volevo condividere con voi alcune riflessioni su la stagione venatoria finita ieri per quello che mi riguarda a causa di problemi di salute importanti...
    01-02-24, 11:19
  • pinnici
    FREDDO e CALDO
    da pinnici
    Ciao a tutti , qualcuno mi sa dire perché se sparo con la Bolt Action il bossolo esce freddo o appena tiepido , mentre invece lo stesso bossolo se viene...
    12-01-23, 16:20
  • Caricamento in corso ...
  • Nessun altro evento.
Attendere..