Royal canin hypoalergenic.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ettore Scopri di più su ettore
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ettore
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 2600
    • Cairo Montenotte - Savona -
    • bracco italiano _ bracco francese

Sto combattendo da qualche mese con una brutta dermatite, la cagna ,una bracca italiana ha cinque anni, ho iniziato a notare del muco negli occhi e degli arrossamenti nel sottogola ,mammelle ,gomiti, ho cambiato crocchette e con forza 10 al pesce il muco negli occhi è un Po diminuito, al momento mi sono buttato su questo prodotto della royal canin sperando di migliorare le cose,qualcuno di voi lo ha utilizzato ? Dopo quanto tempo avete notato dei miglioramenti ?

---------- Messaggio inserito alle 08:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:41 PM ----------

.

Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni
  • ARTU
    ⭐⭐⭐
    • May 2008
    • 1125
    • QUINTO VICENTINO - PARMA
    • Epagneul Breton , Setter ingl. Beagle , Meticcia

butta via i mangimi .......

PAtrizia

Commenta

• Livia1968

Hai notato se anche le feci non sono solide? Una allergia con effetti così evidenti andrebbe fatta valutare dal veterinario. Se è allergia alimentare dovresti prima individuare la proteina o il carboidrato che la provoca ed eliminarli del tutto. Prima cosa mangiava?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

• ettore
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2008
        • 2600

Originariamente inviato da ARTU
        butta via i mangimi .......

PAtrizia

ci ho pensato, ma non è cosi semplice .

Commenta

• bosco64
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2011
          • 4552
          • Langhe
          • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Originariamente inviato da ettore
          ci ho pensato, ma non è cosi semplice .
          Spendi pure meno. Certo che l'impegno a far cuocere i cibi ci va, a meno che non trovi chi lo fa per te.
          Ciao

Commenta

• ettore
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2008
            • 2600

Originariamente inviato da Livia1968
            Hai notato se anche le feci non sono solide? Una allergia con effetti così evidenti andrebbe fatta valutare dal veterinario. Se è allergia alimentare dovresti prima individuare la proteina o il carboidrato che la provoca ed eliminarli del tutto. Prima cosa mangiava?

Io collego questa dermatite ad un mangime che prendevo su internet, prima andava tutto bene, il vet mi ha consigliato di cambiare il mangime con forza 10 al pesce ed un piccolo miglioramento c'era stato, poi un po'x disperazione xche' i miglioramenti non erano cosi evidenti, informando sempre il veterinario, mi sono buttato su questo prodotto che dovrebbe essere il top per problemi alimentari, costa un botto ma l'importante è risolverla,una volta la settimana utilizzo degli shampo particolari, probabilmente sono cose lente a guarire se deve disintossicarsi, visto quello che è successo lo scorso anno di questo periodo con la spinona ,il vet mi ha consigliato un giretto a Lourdes, mi sto' organizzando [:142]

---------- Messaggio inserito alle 11:23 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:19 AM ----------

Nel mentre ho fatto analizzare le feci della B.F. ,sono stati trovati i vermi, ora li sto' sverminando entrambe, ma non penso che la cosa possa dipendere da questo.

Commenta

• Livia1968

Anche io con lo spinone che mangiava crocchette a base di riso e pollo ho avuto problemi di pustole, alito pesante,occhi rossi, otite. Ho eliminato entrambi gli ingredienti cambiando mangime e non dandogli più neanche una fetta di pane raffermo e biscottini per cani. Dopo un mese e mezzo pare che il problema sia in via di risoluzione. In bocca al lupo
              P. S. Credo che nel mio caso la problematica sia scaturita a causa dei cereali perché dopo che era migliorato,inavvertitamente è entrato in casa mi ha rubato un tozzo di pane e dei biscotti a base di mais e si è riempito di forfora.

Commenta

• ettore
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2008
                • 2600

Originariamente inviato da bosco64
                Spendi pure meno. Certo che l'impegno a far cuocere i cibi ci va, a meno che non trovi chi lo fa per te.
                Ciao

Adesso vedo se riesco a risolverla cosi, poi eventualmente ti chiedo due ricette.
                Certo avessi i cani sotto casa sarebbe tutto piu' facile, ma ce la posso fare ugualmente, ciao.[:-golf]

Commenta

• ARTU
                  ⭐⭐⭐
                  • May 2008
                  • 1125

se non riesci a cucinare , prova con ACANA AGNELLO E MELA , costa un po' ma è privo di cereali ed è un mangime di alta qualità ( e prezzo)

PAtrizia

---------- Messaggio inserito alle 03:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:46 PM ----------

Secondo me il pollo è una delle carni che da più problemi ...

patrizia

Commenta

• ettore
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2008
                    • 2600

Originariamente inviato da ARTU
                    se non riesci a cucinare , prova con ACANA AGNELLO E MELA , costa un po' ma è privo di cereali ed è un mangime di alta qualità ( e prezzo)

PAtrizia

---------- Messaggio inserito alle 03:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:46 PM ----------

Secondo me il pollo è una delle carni che da più problemi ...

patrizia

Acana tempo fa lo ho usato, ma rispetto a questo royal ha un prezzo popolare ,il royal lo ho pagato 110 eurini ,grazie comunque Patrizia,le proverò un po tutte le soluzioni.

Commenta

• ARTU
                      ⭐⭐⭐
                      • May 2008
                      • 1125

si perché nella Royal Hipoallerg. c'è tutto un una procedura ( proteine idrolisate delle piume) che alza il prezzo , ma qualitativamente è una ciofeca .

PAtrizia

Commenta

• ettore
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2008
                        • 2600

AZZ....

---------- Messaggio inserito alle 06:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:17 PM ----------

mi avevano suggerito il trainer manzo e piselli, poi ho fatto da me, del trainer che ne pensi ?

ciao leonardo, poi ti scrivo.

Commenta

• Massimo
                          • Aug 2011
                          • 157
                          • Civitavecchia
                          • Springer Spaniel

Io uso per il mio cane, Bracco tedesco, agnello riso e patate della Monge e devo dire che il cane sta benissimo da quando gli ho levato il pollo, il tacchino e il manzo che sono i tre cibi contaminati dagli antibiotici. Comunque prima di 60 gg non puoi vedere nulla .

Un saluto

Massimo

Commenta

• Livia1968

Io ho ordinato on line ACANA agnello e mela un sacco da 18 kg ad un prezzo tutto sommato conveniente. Ancora non so dare una valutazione ma ho letto che risolve questo tipo di problemi. Speriamo bene.

Commenta

• pip
                              • Sep 2010
                              • 88
                              • lecco

Guarda ho provato di tutto... Acana gden Eagle etc... X il mio bassotto che ha lo stomaco delicato... Se puoi spendere un po' io proverei ad andare su crocchette semiumide platinum natural... X me una manna dal cielo... Guarda gli ingredienti... Io sto usando quello iberico Eventualmente Acana ranchlands lo tengo x l'inverno...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..