Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
[ciao] ...penso di aver dato una risposta - non come Medico/Veterinario - portando l'esempio dell'accoppiamento di Camillo di Cascina Croce X Zara.
In circa 8 ore di tempo il maschio ha [slurp] copulato 4 volte ( 3 rimanendo fuori dai genitali della cagna) e l'ultima come natura vuole : risultato cagna gravida di 6 cuccioli. [polup]
Quindi come dice il dr.Dalla Valle,per gli amici Battista , diminuisce nell'eiaculato la concentrazione di spermatozoi.
SE COME SI DICE IN GERGO DURANTE I TENTATIVI DI SALTO, IL MASCHIO FA IL NODO FUORI, NON C'E' EIACULAZIONE. IL LIQUIDO CON CUI IMBRATTA I GENITALI FEMMINILI DURANTE I TENTATIVI RIPETUTI PER TROVARE LA VIA VAGINALE, SONO SOLO LIQUIDI, E NON SPERMA, CHE SERVONO SOLO A LUBRIFICARE, QUINDI A FACILITARE LA PENETRAZIONE.
L'EIACULAZIONE AVVIENE SOLO SE SI ESERCITA UNA COSTANTE E FORTE COMPRESSIONE SUL NODO O BULBO CAVERNOSO E CON IL PENE RUOTATO INDIETRO DI 180 GRADI. [slurp][slurp][slurp]
PER MEGLIO CAPIRE, DURANTE L'ACCOPPIAMENTO IL NODO DEVE RIMANERE IMPRIGIONATO, QUINDI COMPRESSO, DENTRO LA VULVA.
IL CANE ESPERTO, APPENA ENTRA IN VAGINA CON IL PENE, GUIDATO DALL'OSSO PENIENO E RAGGIUNTA SUBITO DOPO L'EREZIONE, SCENDE DALLA CAGNA RUOTANDO IL CORPO DI 180° ED I PARTNERS SI PONGONO IN TRAZIONE IN DIREZIONE OPPOSTA.
QUALCHE INESPERTO CERCA DI TRATTENERLI PENSANDO A QUALE CATASTROFICA LACERAZIONE DI CHISSA' COSA.
TRATTASI INVECE DELLA POSIZIONE CHE HA SCELTO MADRE NATURA PER FAR SI CHE IL MASCHIO EIACULI NELLE VIE GENITALI FEMMINILI.
OPERAZIONI CHE DEVONO EFFETTUARSI IN UGUAL MODO QUANDO SI VUOLE PRELEVARE LO SPERMA DAL MASCHIO PER EFFETTUARE L'INSEMINAZIONE ARTIFICIALE.
LA MONTA POTEVA ESSERE RIPETUTA ANCHE SUBITO, SE IL CANE CI RIESCE, PURTROPPO DI NORMA CIO' NON E' POSSIBILE PERCHE', A SEGUIDTO DEL NODO ED INGROSSAMENTO DEL PENE, LO STESSO CONSERVA PER QUALCHE ORA UNA TURGESCENZA ECCESSIVA CHE SARA' D'IMPEDIMENTO ALLA PENETRAZIONE DELLE VIE FEMMINILI.
L'IMPEDIMENTO AD UN SUCCESSIVO ED IMMEDIATO SALTO E' SOLO MECCANICO QUINDI, IL TEMPO DI RECUPERO DELLA CONDIZIONE FISIOLOGICA SARA' DIRETTAMENTE PROPORZIONALE ALL'ETA' DEL SOGGETTO.
IL SALTO VA RIPROVATO DOPO 4/6/8 ORE O IL GIORNO SUCCESSIVO.
INVECE PER OTTENERE UNA BUONA COPERTURA DEL LASSO DI TEMPO IN CUI DOVREBBE AVVENIRE L'OVULAZIONE (CIRCA A FINE CALORE), SAREBBE CONSIGLIABILE, SE SI HA IL MASCHIO A DISPOSIZIONE, FARLI ACCOPPIARE A GIORNI ALTERNI COME GIUSTAMENTE SOSTIENE ALEX, FIN TANTO CHE LA FEMMINA ACCETTA IL MASCHIO.
purtroppo venendo massy dalla svizzera non abbiamo potuto farlo a giorni alterni, e poi dallo striscio vaginale il vet. mi ha detto di non andare oltre la domenica,Ali dopo il primo salto andato male per riprendersi è stato 20 minuti... circa, quindi la monta l'abbiamo ripetuta alle 18.00 dopo 6 ore, riguardo la posizione io sapevo che se si staccavano improvvisamente puù causare danni al maschio non quando si girano... comunque la prima volta li abbiamo trattenuti in quanto darma lo voleva mordere, la monta del giorno dopo invece è andata meglio ... avevo avuto un pò di dubbi ma da quello che mi dici ora sono più tranquilla sulla riuscita devo solo aspettare...
grazie lara
Carissimi, ho avuto la fortuna, grazie alla frequentazione di questo forum , di conoscere persone di grande esperienza , ma non solo , direi esperienza...
Lo so, ho sfogliato un po' il forum, ma volevo sapere se qualcosa da voi, in maniera da farmi un quadro usando le vostre opinioni di cacciatore. Farò...
Buongiorno a tutti,
3 o 4 anni fa ho comprato una pecora nana in provincia di Milano.
e chi lo immaginava che avrei dovuto raderla a zero...
03-10-24, 14:09
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta