cardotek a cuccioli
Comprimi
X
-
-
mi raccomando, fallo prima vedere dal veterinario e chiedi consiglio a lui.
penso (a memoria, ma potrei sbagliare) che tu possa fare anche con 2 tavolette anziche con 1 da concentrazione maggiore. sarebbe sicuramente meglio però fare un dosaggio più preciso (per quanto abbastanza manegevvole, ma non vanno mai presi alla leggera)... in questo il vet può aiutarti ;) -
è che in farmacia mi hanno detto, per me per vendere che va a ogni peso la sua tavoleta. per cui dovrei prendere una scatola per tipo. io un casa ho già le più piccole, le blu fino a 11kg per due incroci, e le marroni. la mia veterinaria mi diceva di spezzare pure le tavolete marroni, in quattro e poi in due, ma sono poi incerto perchè sul foglio informativo dice chiaramente di non dividere le tavoletteCommenta
-
ogni peso ha la sua tavoletta, e va bene...è che in farmacia mi hanno detto, per me per vendere che va a ogni peso la sua tavoleta. per cui dovrei prendere una scatola per tipo. io un casa ho già le più piccole, le blu fino a 11kg per due incroci, e le marroni. la mia veterinaria mi diceva di spezzare pure le tavolete marroni, in quattro e poi in due, ma sono poi incerto perchè sul foglio informativo dice chiaramente di non dividere le tavolette
ma se non ricordo male, sempre il foglietto illustrativo, consigliava addirittura di fare combinazioni di tavolette in modo tale da fornire una dose più adeguata...Commenta
-
perchè è sconsigliato ? mi pare strano ... io l'ho sempre fatto quando lo usavo ; meglio dare una dose precisa adeguata al peso ( oppure adeguare il periodo alla pastiglia usata ... nel senso che è meglio una somministrazione più ravvicinata piuttosto che dare una dose troppo grande rispetto al peso )è che in farmacia mi hanno detto, per me per vendere che va a ogni peso la sua tavoleta. per cui dovrei prendere una scatola per tipo. io un casa ho già le più piccole, le blu fino a 11kg per due incroci, e le marroni. la mia veterinaria mi diceva di spezzare pure le tavolete marroni, in quattro e poi in due, ma sono poi incerto perchè sul foglio informativo dice chiaramente di non dividere le tavoletteCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da norbertoBilancia con scatola Nuova,completa di tt i pesi,ancora negli imballaggi originali , 80€....
-
Canale: Annunci compra vendita
13-02-25, 14:07 -
-
da BeccofinoBuonasera,lo scorso due maggio ho fatto accoppiare la mia cagna,non ne siamo ancora sicuri che e' incinta,vorrei sapere se devo continuare regolarmente...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da Cinofilo75
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Vendo cartucce cal.12 federal magnum a 30 euro
nobel sport magnum 5 euro
Imperial...-
Canale: Annunci compra vendita
12-08-25, 10:44 -
-
da Er MericanoNo, non parlo delle emails che spesso contengono trucchi fraudolenti, o richieste di denaro, o di voti, ecc.
Parlo invece delle scatolette...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta