mangime

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

xrobby Scopri di più su xrobby
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • xrobby
    ⭐⭐
    • Mar 2007
    • 517
    • pr
    • BRACCO ITALIANO

mangime

Premettendo che il mio cane non è un mangione, il mio rivenditore di mangime mi ha consigliato il secco della TRAINER. Posto che sino ad ora ho provato le altre linee premium EUKANUBA, ROYAL, HILL'S ecc. con lo stesso risutato, ho comprato un sacco di Trainer giusto per provare e mi è parso che gli fosse più gradito. La crocchetta è molto più grossa delle altre e quindi il cane è obbligato a masticarla anzichè ingurgitarla intera.Voi cosa ne pensate di questo prodotto?
    Roberta
  • Buffalo

Il mio giudizio è molto semplice:
    Se costa meno
    se è più appetibile
    se lo mastica meglio
    se nel complesso ti trovi meglio
    il mangime è OK

Postami l'etichetta con l'analisi

Commenta

• giannettiluciano
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2008
      • 3103
      • riotorto, Livorno, Toscana.
      • denny-setter inglese

mangime

Originariamente inviato da xrobby
      Premettendo che il mio cane non è un mangione, il mio rivenditore di mangime mi ha consigliato il secco della TRAINER. Posto che sino ad ora ho provato le altre linee premium EUKANUBA, ROYAL, HILL'S ecc. con lo stesso risutato, ho comprato un sacco di Trainer giusto per provare e mi è parso che gli fosse più gradito. La crocchetta è molto più grossa delle altre e quindi il cane è obbligato a masticarla anzichè ingurgitarla intera.Voi cosa ne pensate di questo prodotto?
      anche io faccio uso di prodotti nova-foods,alterno il trainer al preference alta energia per il periodo di caccia,prezzo qualita' ,buon rapporto.
      giannetti luciano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..