mangime
Comprimi
X
-
mangime
Premettendo che il mio cane non è un mangione, il mio rivenditore di mangime mi ha consigliato il secco della TRAINER. Posto che sino ad ora ho provato le altre linee premium EUKANUBA, ROYAL, HILL'S ecc. con lo stesso risutato, ho comprato un sacco di Trainer giusto per provare e mi è parso che gli fosse più gradito. La crocchetta è molto più grossa delle altre e quindi il cane è obbligato a masticarla anzichè ingurgitarla intera.Voi cosa ne pensate di questo prodotto?Roberta -
mangime
anche io faccio uso di prodotti nova-foods,alterno il trainer al preference alta energia per il periodo di caccia,prezzo qualita' ,buon rapporto.Premettendo che il mio cane non è un mangione, il mio rivenditore di mangime mi ha consigliato il secco della TRAINER. Posto che sino ad ora ho provato le altre linee premium EUKANUBA, ROYAL, HILL'S ecc. con lo stesso risutato, ho comprato un sacco di Trainer giusto per provare e mi è parso che gli fosse più gradito. La crocchetta è molto più grossa delle altre e quindi il cane è obbligato a masticarla anzichè ingurgitarla intera.Voi cosa ne pensate di questo prodotto?
giannetti lucianoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Ciao a tutti.
Vi chiedo, cortesemente un consiglio, in merito a mangime per cuccioli.
Ho un cucciolo di Breton di due mesi; a cui vorrei...-
Canale: Veterinaria
-
-
da gugioSalve! Qualcuno acquista il mangime Farmina all'ingrosso? Vorrei sapere dove è più conveniente comperarlo! Grazie
-
-
-
da fulvio62Scusate il disturbo, volevo sapere se qualcuno di Voi, ha già provato il mangime Barkyn. Grazie.
-
-
-
Buongiorno a tutti
venerdì e sabato scorsi ero a Campofelice per il consueto raduno e girovagando tra gli stand mi sono soffermato su quelli di...-
-
-
da giuseppe75salve signori
mi dite che ne pensate del mangime novafood trainer? chi lo ha provato è buono? in particolare quello fish turkey rice... grazie...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta