Lehismania - vaccino!!!!!
Comprimi
X
-
Bravo Massimiliano! Mi piace molto che continui ad insistere, anche io sono molto interessato al vaccino ed ora cerco qualche via per averlo e poi passo l' informazione.GuanentaCommenta
-
Anche io mi aggiungo, disponibile a fare quest'ordine.
Io da diverse settimane ho iniziato la terapia con il glucantime e devo dire che sto avendo dei risultati almeno per quanto riguarda lo stato di salute del cane.
Ha ripreso peso, mangia le crocchette come prima e sopratutto è allegro al mio ritorno e scodinzola perchè vuole uscire o perchè ha fame, cosa che fino a qualche tempo fa aveva smesso di fare.
Ora non so se continuerà a stare bene. Vediamo se la terapia funziona veramente o avrà una ricaduta.
Comunque se ci fosse il vaccino sarebbe stupendo, sopratutto per quelli che ancora non l'hanno contratta.
Fateci sapere.
Ciao a tuttiSebastiano Abbandonato[;)]Commenta
-
Fate sapere qualcosa anche al sottoscritto.
Se avrete maggiori info mandatemi pure una mail, magari anche col prezzo perchè ho amici al di fuori del forum che possono essere interessatiPassione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
-
Ma....vaccino e antidoto sono due cose diverse.
Siamo sicuri che il vaccino di cui parlate funziona anche sui soggetti che hanno gia' contratto la malattia?
Cmq e' una grande notizia.....qualcosa si sta muovendo...sigpic Ray...il mio migliore Amico
AlessandroCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera al forum.
Forse di questo argomento si è già discusso altrove ma la funzione "cerca" mi da "nessun risultato"...-
Canale: Veterinaria
-
-
da Edo89Salve a tutti, la stagione calda sta arrivando e, con essa, anche i vari parassiti e pappataci. Ho cercato un po' nelle vecchie conversazioni ma non ho...
-
-
-
da MattoneLo so, niente di strano.
Però sapevo che i cinghiali (fuggiti da allevamenti negli anni '80) avessero ripopolato le foreste inglesi alle quali...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da YedSpero non sia in OT il tema del quesito.
Dopo circa una trentina d'anni, mi è venuto in mente di rimettere in moto la mia incubatrice statica....-
-
-
da fulviogpSperando che si riesca a discutere dell’argomento, senza litigare, come spesso capita sui social, volevo sentire le vostre opinioni in merito.
...Si0%105No0%20-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta