Breton mette male la gamba posteriore
Comprimi
X
-
Appena tornato dal dtt maugeri.prima di tutto vorrei fare i miei complimenti al dottor Maugeri e ai suoi collaboratori per la professionalità e gentilezza datomi.Per correttezza e rispetto, in quanto voi mi avete dato, vi metto al corrente,della diagnosi del dottore.ha fatto camminare il cane varie volte avanti e indietro,visitandolo il cane ha fatto un leggero guaito,nota un leggero lasco nella testa del femore,dovuta dopo la nascita dal calpestio della mamma.ci vuole vedere più chiaro facendo una radiografia da sveglio.il risultato è positivo non c'è nessuna lesione e malformazioni. Mi segna una cura di antinfiammatori per 15gg,per poi il controllo. Secondo lui con la crescita del cane,dovrebbe andare a robustirzi e andare a sparire,altrimenti ci verranno più approfondimenti.ciao a tutti e grazie ancora. Spero che tra 15 GG di darvi una bella notizia di guarigione. -
Meglio così..... dai. In bocca a lupoAppena tornato dal dtt maugeri.prima di tutto vorrei fare i miei complimenti al dottor Maugeri e ai suoi collaboratori per la professionalità e gentilezza datomi.Per correttezza e rispetto, in quanto voi mi avete dato, vi metto al corrente,della diagnosi del dottore.ha fatto camminare il cane varie volte avanti e indietro,visitandolo il cane ha fatto un leggero guaito,nota un leggero lasco nella testa del femore,dovuta dopo la nascita dal calpestio della mamma.ci vuole vedere più chiaro facendo una radiografia da sveglio.il risultato è positivo non c'è nessuna lesione e malformazioni. Mi segna una cura di antinfiammatori per 15gg,per poi il controllo. Secondo lui con la crescita del cane,dovrebbe andare a robustirzi e andare a sparire,altrimenti ci verranno più approfondimenti.ciao a tutti e grazie ancora. Spero che tra 15 GG di darvi una bella notizia di guarigione.Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
-
Ma se è stato appurato che il cane non ha niente.....(erroneamente, duccio ha definito positivo un quadro che invece a detta del collega era....negativo; nessuna patologia quindi)!!!!Commenta
-
Se lo ha visitato, gli ha fatto la lastra e ha appurato che il cucciolo non ha niente perché gli ha dato una cura di 15 giorni di antinfiammatori? Perché lo vuole rivedere? Duccio scrive:
" Secondo lui con la crescita del cane,dovrebbe andare a robustirzi e andare a sparire,altrimenti ci verranno più approfondimenti." Quindi il cucciolo per me non è che non ha proprio niente, almeno in questo periodo. [:-golf]Commenta
-
un...."leggero lasco" che sta per leggera lassità articolare,... non .....è una diagnosi.
anche qui,....non....è una diagnosi e comunque...teoria tutta da dimostrare.dovuta dopo la nascita dal calpestio della mamma.
come può esser lecito ritenere di agire in futuro, anche se non mi trova d'accordo sullo....sveglio.ci vuole vedere più chiaro facendo una radiografia da sveglio.
questo, è ciò che attualmente può assomigliare di più ad una diagnosi ed è quello su cui ci si dovrebbe basare ad oggi, fino a prova contraria.il risultato è positivo non c'è nessuna lesione e malformazioni.
Magari che con 15 gg. di antinfiammatorio....la situazione non migliori!!!???Mi segna una cura di antinfiammatori per 15gg,per poi il controllo. Secondo lui con la crescita del cane,dovrebbe andare a robustirzi e andare a sparire,altrimenti ci verranno più approfondimenti.ciao a tutti e grazie ancora. Spero che tra 15 GG di darvi una bella notizia di guarigione.Commenta
-
Sono d'accordo nessuno anche il più rinomato ortopedico potrà darti una diagnosi specifica sulla displasia che tra l'altro può avere diversi gradi, prima di aver effettuato la lastra specifica che deve essere fatta sotto anestesia e non prima che le ossa e relative articolazioni si siano perfettamente formate. Quindi stai sereno per adesso non c'è nulla che tu possa fare.
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCommenta
-
All'ora questo "allevatore" ha fatto lo gnorri...., sapendo già che il cucciolo poteva essere stato calpestato dalla madre o avere qualche malformazione dalla nascita .dice che sua stato il primo a nascere!!...
Contattero' l'allevatore quando avrò un quadro più conpleto.,con materiale in mano per farglielo vedere.Commenta
-
Condivido in pieno , anche se ci sono cuccioli e non pochi , che si muovono bene .... Spero che sia qualcosa di passeggero , consiglio te e tutti i possessori di cuccioli di non far correre , o , saltare in modo eccessivo dei soggetti teneri di età , una delle cose peggiori e farli correre dietro ad un adulto sfrenato e fuori controllo , un mio Pointer molto promettente mori' probabilmente a causa di una corsa sfrenata e lunga ... Sarei comunque cauto ad addossare delle colpe all' Allevatore , magari non centra nulla e , se ci fosse , certe magagne accadono ovunque e tra persone intelligenti un accordo lo si puo' trovare con serenità ....Sono d'accordo nessuno anche il più rinomato ortopedico potrà darti una diagnosi specifica sulla displasia che tra l'altro può avere diversi gradi, prima di aver effettuato la lastra specifica che deve essere fatta sotto anestesia e non prima che le ossa e relative articolazioni si siano perfettamente formate. Quindi stai sereno per adesso non c'è nulla che tu possa fare.
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkRoberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Ciao a tutti,
sto cercando un cucciolo ma non ho ancora scelto di che razza prenderlo. Attualmente ho un setter inglese e mi ha da poco lasciato...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da Giovanni12Buongiorno, sono nuovo nel forum, ho un cucciolo di Kurzhaar che ha 10 mesi, ha una bella cerca, ferma solida su fagiani ( anche 10 minuti quando sono...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da RedySto trattando una London di R. Gamba, l'ennesima doppietta in cal 12. Non trovo nessuna informazione rispetto alle caratteristiche di questa doppietta...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ClaudioTomaHo un cucciolo di 4 mesi e rifiuta l’animale in bocca.. sono le prime volte quindi puro istinto, sapreste aiutarmi?
-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta