Il cane urina nel trasportino

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duccio Scopri di più su duccio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sly8489
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 11961
    • Trieste
    • spring spaniel

Originariamente inviato da duccio
    ho fatto una prova in macchina fa la pipì e con la jeep che ci vado a caccia no.Bho.....
    Duccio, non è facile neanche supporre dal quel poco che hai scritto, adesso salta fuori la jeep, se lo dicevi prima, potevi avere delle opinioni diverse. Deduco che il problema è da ricercare nella macchina da passeggio. Il cane in questa macchina ha avuto qualche esperienza sgradevole? Quando entra lo fa volentieri? Hai mai provato a vedere se accetta il cibo. Da parte mia se vuoi altre opinioni devi scrivere di più.

Commenta

• duccio
      ⭐⭐
      • May 2011
      • 212
      • livorno
      • breton

La prova nella jeep l'ho fatta ieri..... Per entrare in macchina e nella jeep non lo fa molto volentieri. Sto pian piano premiarlo con delle ricompense per tranquillizzarlo.poi non sono un esperto e non so cosa fare, se qualcuno ha delle esperienze da consigliarmi ben vengono....
      Ultima modifica duccio; 20-07-17, 19:56.

Commenta

• rico
        ⭐⭐
        • Jan 2007
        • 343
        • castelnuovo del garda, Verona, Veneto.
        • giotto,libera e lapo bracchi italiani e taxi spinone italiano

apri il baule e fallo mangiare in macchina qualche volta di seguito , non forzarlo, lascia che faccia da solo, e mettigli non solo il solito mangiare ma anche qualcosa di molto appetitoso tipo formaggio o altro. ripeti diverse volte e lascia il portellone aperto anche dopo e se sale da solo premia poi chiudi e riapri con premio e cosi allunga i tempi. fai la stessa cosa con il trasportino magari senza metterlo in macchina subito e dopo alcuni giorni associa tutto macchina e trasportino; mi raccomando se ti stà in macchina per alcuni secondi va benissimo, dopo basta ripeti il giorno dopo non insistere. io ho fatto cosi, poi.... Facci sapere. Ciao
        hellas

Commenta

• sly8489
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2009
          • 11961
          • Trieste
          • spring spaniel

"Ripeto sono solo supposizioni, in questo periodo è meglio specificare." Solo per questa frase mi sono preso 5 punti di penalità. Motivo "presa per il culo al moderatore Maxmurelli" Fra l'atro in una sezione e in una discussione che non centrava niente, con il moderatore Maxmurelli.

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da sly8489
            "Ripeto sono solo supposizioni, in questo periodo è meglio specificare." Solo per questa frase mi sono preso 5 punti di penalità. Motivo "presa per il culo al moderatore Maxmurelli" Fra l'atro in una sezione e in una discussione che non centrava niente, con il moderatore Maxmurelli.
            Senti Sly, che ti piaccia sempre fare polemica ed aver sempre ragione e soprattutto l'ultima parola è appurato, però ricordati bene che le persone non sono tutte dei deficienti che non sanno cogliere le frecciatine più o meno velate.
            Il "moderatore Maxmurelli" t'ha risparmiato più di una volta l'infrazione mandandoti avvertimenti quando in realtà ti saresti meritato ben altro, sia nelle sezioni dove il "moderatore Maxmurelli" centra quanlcosa come in quelle dove non centra niente. E te al contrario te ne sei sempre infischiato e sei andato avanti imperterrito.
            Siccome tutto ha un limite, e siccome tale limite è stato oltrepassato già da un pezzo, i 5 punti d'infrazione te li sei ampiamente meritati e non solo per quella frase.
            E siccome non capisci mai quando è ora di finirla e continui coi piagnistei e la polemica forse un periodo di pausa potrà aiutare a riflettere.

Commenta

• cioni iliano
              ⭐⭐⭐
              • May 2017
              • 3479
              • castelfiorentino
              • setter

il cane urina...

Buongiorno sly. Da dove si evince la comminazione delle penalità?
              Scusa, non sapevo che fossero previsti i proibiviri.
              Un saluto
              Iliano

Commenta

• toperone

Originariamente inviato da cioni iliano
                Buongiorno sly. Da dove si evince la comminazione delle penalità?
                Scusa, non sapevo che fossero previsti i proibiviri.
                Un saluto
                Iliano
                In realtà esistono i moderatori, l'amministratore, ed altri ruoli ancora ai quali è demandato l'onere di verificare che gli atteggiamenti e gli scritti degli utenti non confliggano coi regolamenti... ecco si i regolamenti: è un bene sapere che esistono, giova leggerli o rileggerli e soprattutto rispettarli.
                Cordialmente,
                Paolo
                Ultima modifica Ospite; 21-07-17, 16:34.

Commenta

• cioni iliano
                  ⭐⭐⭐
                  • May 2017
                  • 3479
                  • castelfiorentino
                  • setter

il cane urina...

Sì, Paolo. Mi è mancato. Grazie.
                  Un saluto
                  Iliano

Commenta

• _Lee
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 1582
                    • Abbadia L. - Lecco

cortesemente si ritorni in topic, ed evitiamo polemiche e simili.
                    GRAZIE

Commenta

• duccio
                      ⭐⭐
                      • May 2011
                      • 212
                      • livorno
                      • breton

Ringrazio tutti per aver dedicato un momento al mio problema.arrivederci

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..