Piccola curiosità

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gramegio Scopri di più su gramegio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gramegio
    ⭐⭐
    • Sep 2007
    • 503
    • gravina, Bari, Puglia.
    • Pointer Inglese

Piccola curiosità

Ciao ragazzi[:-golf][:-golf], volevo sapere se per caso vi è mai capitato di notare qualche strana posizione ai testicoli del vostro cane, cioè uno piu alto ,ed uno più basso.[:-bunny] Il mio King attualmente ha 16 mesi, e sinceramente ho notato che fa ancora la pipi su due gambe, come qund'era cucciolo, e qualcuno mi ha detto che è dovuto proprio al fatto dei testicoli. Io ora non so se portarlo dal veterinariio, oppure aspettare che questi tornino alla normalità, voi che ne dite??
  • andrea silvagni
    Premio Eleganza 2013
    • May 2005
    • 4699
    • Latina, Latina, Lazio.
    • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

bhè a 16 non è normale un controllino fallo
    Silvagni Andrea

Commenta

• Alice 91

Allora mi sa che lo devo far controllare pure io! Anche il mio mosè ha 16 mesi e fa la pipì su 2 zampe,però i testicoli sembrano normali...il veterinario non mi ha mai detto niente sui suoi testicoli...boh mi sa che glilo chiederò!

Commenta

• Tuco
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2007
        • 1704
        • Sori, Genova .
        • Pablo, Epagneul Breton Elsa, Spinone Alba, Spinone

I testicoli, sono fisiologicamente posizionati in posizione asimmetrica, non solo nel cane ma, ad esempio anche nell'uomo. Non esiste assolutamente alcun nesso poi, fra la loro posizione e l'urinare ancora in posizione quadrupedale. E' solamente una questione legata alla........"maturità" del soggetto; c'è solo da pazientare ancora un poco.
        Max.

Commenta

• ursusarctos

Originariamente inviato da Tuco
          I testicoli, sono fisiologicamente posizionati in posizione asimmetrica, non solo nel cane ma, ad esempio anche nell'uomo. Non esiste assolutamente alcun nesso poi, fra la loro posizione e l'urinare ancora in posizione quadrupedale. E' solamente una questione legata alla........"maturità" del soggetto; c'è solo da pazientare ancora un poco.
          Max.
          Approvo,concordo e sottoscrivo.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..