Piccola curiosità
Comprimi
X
-
Piccola curiosità
Ciao ragazzi[:-golf][:-golf], volevo sapere se per caso vi è mai capitato di notare qualche strana posizione ai testicoli del vostro cane, cioè uno piu alto ,ed uno più basso.[:-bunny] Il mio King attualmente ha 16 mesi, e sinceramente ho notato che fa ancora la pipi su due gambe, come qund'era cucciolo, e qualcuno mi ha detto che è dovuto proprio al fatto dei testicoli. Io ora non so se portarlo dal veterinariio, oppure aspettare che questi tornino alla normalità, voi che ne dite?? -
I testicoli, sono fisiologicamente posizionati in posizione asimmetrica, non solo nel cane ma, ad esempio anche nell'uomo. Non esiste assolutamente alcun nesso poi, fra la loro posizione e l'urinare ancora in posizione quadrupedale. E' solamente una questione legata alla........"maturità" del soggetto; c'è solo da pazientare ancora un poco.
Max.Commenta
-
Approvo,concordo e sottoscrivo.I testicoli, sono fisiologicamente posizionati in posizione asimmetrica, non solo nel cane ma, ad esempio anche nell'uomo. Non esiste assolutamente alcun nesso poi, fra la loro posizione e l'urinare ancora in posizione quadrupedale. E' solamente una questione legata alla........"maturità" del soggetto; c'è solo da pazientare ancora un poco.
Max.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti, per chi non mi conosce sono Antonio e caccio prevalentemente la selvaggina migratoria (allodole, turdidi, colombacci) tra la Basilicata,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCondivido con voi un pensiero che ho da qualche tempo.
Da qualche anno, sempre più spesso, mi vengono proposte armi da ritirare a basso...-
-
-
da DengekiBuonasera,
stavo valutando le nuove Lapua TRX per caccia appenninica a capriolo e daino, in sostituzione delle SAKO Blade che uso ad oggi (con cui...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Davide TipoÈ da un po' di tempo che penso se creare o meno questo thread ed oggi mi sono deciso. Ho spesso sentito parlare e letto(a destra e a manca) che questa...
-
-
-
da Mattia1985Sig.ri una curiosità, ma hanno un fine vita le nostre ottiche da puntamento?
Più o meno qual'è la vita media? dipende dai colpi sparati?-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta