Una cagna miracolata da dio ?
Cucciola storpia
Comprimi
X
-
Cucciola storpia
Inserisco nella stanza le foto di una cucciola nata da una mia fattrice, la femmina in questione venne partorita con una malformazione agli arti posteriori la tanto è vero che valutai subito in un primo momento di sopprimerla data la sua evidente incapacità di essere in futuro un cane normale, ma era tanta la volonta di rilevare una femmina da questa cucciolata (date le grandi doti venatorie dei genitori) che non fui capace di sopprimerla, dopo tre giorni dalla nascita vinne il mio veterinario per una ecografia per una fattrice che aveva finito il tempo, gli chiesi un parere facendogli visionare la cucciola e esprimendogli le mie intenzioni mi rispose che forse era l'unica cosa da farsi ma al momento non aveva con se in necessario per effettuare l'eutanasia, allora dissi: si vede che questa cagna non deve morire la presi e la rimisi nella cucciolata passarono giorni dove le massaggiavo le zampe e provavo lentamente a fargli muovere le articolazioni come in una specie di fisioterapia e vedevo che gradualmente tendeva sempre di più a migliorare fino ad oggi chè ha 90 giorni ed è diventata una cucciola normalissima che corre salta e fa danni dappertutto.
Una cagna miracolata da dio ? -
E' davvero un miracolo d'amore!....
Sei stato bravissimo nel prenderti cura di quella cagnetta......
Ti meriti le piu' grandi soddisfazioni a caccia e come futura fattrice.....sigpic Ray...il mio migliore Amico
AlessandroCommenta
-
Hai ragione colpa mia....... il sei stato bravo era per aver creduto in quella cucciola e non averla soppressa, molti non l'avrebbero fatto.
non so spiegarmi cosa avesse certo che era veramente strana, chissà tienila d'occhio e sicuramente il veterinario di avrà dato il calcio.Commenta
-
Sinceramente Lara non ho apportato cure particolari ma l'ho semplicemente nutrita come tutti gli altri con mangime da svezzamento ora mangia quello per i cuccioli della nuova fattori miscelato allo stone crick sempre della stessa ditta.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da CCamiBuongiorno a tutti,
sono qui a chiedervi un consiglio su come addestrare a meglio o correggere la mia cucciola di Springer Spaniel di 6 mesi.... -
da AthreiusBuongiorno e buona domenica.
Da 2 mesi ho una cucciola di D.D. di circa 4 mesi di età, la cagnolina è molto vispa, ha un carattere forte ed esuberante,...-
Canale: L' addestramento
-
-
da cianna23Gentilissimi tutti,
so che la specifica "per compagnia" farà arrabbiare molti, ma in realtà perchè no...?
Un mio...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da rbruniBuongiorno a tutti.
Provo ad aiutare un amico che è rimasto senza cane perché la sua setterina a 10 anni è diventata completamente cieca, a trovare...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da Fink22Salve a tutti , nella mia cucciola di 4 mesi e mezzo , ho notato da poco una chiusura dei denti che non mi convince . Fino a 4 mesi sembrava apposto ,...
-
Canale: Veterinaria
29-11-22, 16:47 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta