Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
ieri controllando la cagna, ho notato una escrescenza sotto la pancia fra le mammelle. E' grande come un chicco di uva da tavola ed è molle al tatto.Oggi il vet la controlla, ma io sono un attimo "pensieroso".
Come dicevo è fra le mammelle, le ultime due verso la coda, e non ha mai avuto altre cose del genere.
Da premettere che la cagna è in calore, nella fase ideale per l'accoppiamento.Non potendola far uscire molto, in quanto dall'altra parte c'è il maschio che scalpita, non vorrei che a forza di saltare per la volglia di uscire, si scesa questa probabile ernia !?!?
Non so se ci può essere un nesso.
Il vet ha detto che era una " mammella finta", patologia che può insorgere quando la cagna va in calore, e gli ormoni aumentano.
Il vet ha preferito asportarla, per evitare lesioni durante la caccia. Quindi 2 punti di sutura e a casa.
Tanto l'apertura sarebbe andata comunque, visto il calore, l'essenziale è che non era nulla di grave.
Comunque patologia che non conoscevo.
Voi ne avevate sentito parlare?
Io conosco l'ernia ombellicale,che si può avere nei cuccioli,che nella maggior parte dei casi sparisce, e l'ernia inguinale sempre nei cuccioli che se dopo un pò non si riassorbe deve essere eliminata con un' operazione dal vet.Per la gravidanza isterica causa dei sconpensi ormonali,sapevo che si ingrossavano le ghiandole mammarie causa la produzione di latte che non viene asportato, e per normalizzare il tutto si danno alla cagna delle compresse per bloccare la produzione di latte e fare in modo che non si creino dei processi batterici nelle ghiandole con conseguente formazione di ascessi come è successo ad una mia cagna che soffriva di questa patologia.
Ciao
sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]
salve a tutti, ero curioso di sapere se qualcuno di voi aveva avuto esperienza di cuccioli con ernia ombelicale ( molto piccola ). se e' dovuto ricorrere...
Buonasera, quest'anno ho voluto cambiare polvere e buttarmi sulla MG2 , la userò per caricare cartucce da sparare a colombi (e non solo) nel periodo...
Buonasera a tutti,
Ieri dopo tutta una mattinata tra ufficio della regione e ATC per ritirare tesserino, fascetta e altro..finalmente sono operativo...
Il cane è un bavarese di due mesi di un amico ... Alzando il labbro in prossimità dei due canini ha questa escrescenza di carne.
Io non...
07-06-22, 16:42
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta