Post gravdanza

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Beccofino Scopri di più su Beccofino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Beccofino
    ⭐⭐
    • Aug 2017
    • 328
    • Magenta
    • Setter inglese Leila Meticcio Fanny

Post gravdanza

Buongiorno,ormai i miei cuccioli hanno due mesi,mangiano da soli da qualche tempo e sporadicamente cucciano ancora dalla mamma,alla cagna gli sto dando crocchette pappy e pollo devo continuare ancora a dagli crocchette pappy o passo gradualmente al mantenimento?
  • Tosca del diamante
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2009
    • 1703
    • Sant'Olcese (GE)
    • Drahthaar

Quando le mie cagne smettono di allattare io passo al mangime di mantenimento, altrimenti di "inchiattano" e poi per farle dimagrire ci vuole un bel po' di tempo.
    Ciao Enrico
    sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...

Commenta

• cero
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2009
      • 3030
      • Romagna

Direi che la cosa più semplice sia guardare la cagna. Se ha patito l'allattamento ed è sotto peso continua, se invece è rimasta giusta smetti. Altrimenti, come detto sopra, ti si ingrassa subito.

Commenta

• Beccofino
        ⭐⭐
        • Aug 2017
        • 328
        • Magenta
        • Setter inglese Leila Meticcio Fanny

Tra allattamento e caldo la cagna e' andata giu di peso,gli sto dando anche un integratore,continuero con puppy per qualche tempo,per far riprendere fisicamente in muscolatura da domani incomincio a portare fuori poco alla volta la cagna a fare un giro in campagna

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..