Il baratto
Comprimi
X
-
Ciao Mauro......come stai? Mi fa sempre piacere sentirti.......sto caricando ma regolarmente viene qualche amico a trovarmi e..........punto e a capo le devo ricarcare.........poi se non finisce questo caldo divento matto.......ma quanto si sta bene di novembre quando si va a beccacce!!!!!!
Un abbraccio [:-golf]
Fulvio
---------- Messaggio inserito alle 11:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:12 PM ----------
Ciao Checco, per le tortore sono solo perchè, come ti dissi, non mi piace tanta buriana per cui preferisco tirare un pò di meno ma in relax.
Se vuoi venire con me non ci sono problemi........dammi un giro di telefono e ti porto a vedere dovrei avrei intenzione di andare
Quì da me i girasoli li hanno fatti anche in chiesa per cui.............
(Non ti dimenticare di quella roba sennò "ti strozzo") [:D]
Fatti vivo, ciao [:-golf]
Fulvio.......never step back......Commenta
-
Per quella roba porta pazienza.....purtrppo nnon ho a che afre con nostrali....quindi meglio andarci cauti....ma non ci dovrebbero essere problemi....Ciao Mauro......come stai? Mi fa sempre piacere sentirti.......sto caricando ma regolarmente viene qualche amico a trovarmi e..........punto e a capo le devo ricarcare.........poi se non finisce questo caldo divento matto.......ma quanto si sta bene di novembre quando si va a beccacce!!!!!!
Un abbraccio [:-golf]
Fulvio
---------- Messaggio inserito alle 11:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:12 PM ----------
Ciao Checco, per le tortore sono solo perchè, come ti dissi, non mi piace tanta buriana per cui preferisco tirare un pò di meno ma in relax.
Se vuoi venire con me non ci sono problemi........dammi un giro di telefono e ti porto a vedere dovrei avrei intenzione di andare
Quì da me i girasoli li hanno fatti anche in chiesa per cui.............
(Non ti dimenticare di quella roba sennò "ti strozzo") [:D]
Fatti vivo, ciao [:-golf]
Fulvio
ti chiamo in settimana
dopo palio.....sai la mi moglie è di siena e per il palio non ci si move!
un saluto
Francesco
PS anche io avrei un buon posto lontano da occhi indiscreti dove ho visto un nutrito gruppo di colombi!sigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni)Commenta
-
Benissimo, il mi poro nonno diceva sempre: "il piùnon guasta mai......."
Aspetto notizie
P.S.L'importante è che la tu moglie un sia di Sammarcaccio (leggasi chiocciola!!!!!).......never step back......Commenta
-
ho circa 800 inneschi fiocchi 615..( 8 pacchetti da 100) comprati circa 3 mesi fa!avevo deciso di utilizzare bossoli usati! se a qualcuno possono interessare mi puo far sapere cosa mi propone in cambio...anche in privato!!!saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
ho una canna 61 cal.12 con strozzatori interni del URIKA 1....la scambio con canna 66 sempre con strozzatori interni... potete contattarmi anche in privato!!!!saluti...Lorenzo[:-golf]
-
saluti...Lorenzo[:-golf]
-
Invio 50 kg di olio extravergine d'oliva da olive raccolte tutte a mano in mia proprietà (valore commerciale non inferiore a € 500,00), da alberi coltivati biologicamente, frutti macinati a freddo, bassissima acidità, olfattivamente e gustativamente sublime, spese postali a mio carico a chi è disposto a cedere doppietta a cani esterni cal. 24.Commenta
-
Scambio plastic buffer per materiale da ricarica calibro 20
Salve a tutti,
scambio plastic buffer con materiale da ricarica calibro 20 (bossoli e borre).
Il plastic buffer in questione è già utilizzato con soddisfazione da utenti del forum.
Non ho problemi a reperire qualsiasi quantitativo mi richiediate.
Ad esempio 200gr di plastic buffer per 100 borre o 500gr per 100 bossoli.
Ognuno paga le proprie spese di spedizione.
Saluti
MassimoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da albe82Oggi in armeria ho acquistato 100 bossoli come da titolo, poiché a detta dell'armiere i fiocchi rossi con dfs 615 sono introvabili.
Mi sembra che...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da raptorScrivo per conto di un amico che cede il seguente materiale:
- bossoli neri cal12 70/616 t3 Fiocchi marchiati Anigrina Lemellare al costo di 10...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da FrancescoSalve a tutti, in base alla vostra esperienza, quali produttori di munizioni hanno dei bossoli (per carabina) di qualità adeguata per la ricarica anche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da AthreiusCari amici del forum,
regalo, a chi li viene a prendere, o con solo rimborso spese di spedizione, 100 bossoli nuovi T1 bianchi, cal.12/67...-
-
-
Come da titolo vendo possibilmente in blocco
N 150 bossoli t3 fiocchi 615/70 trasparenti non svasati
N 200 bossoli T1 fiocchi 615/70 trasparenti...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta