Il baratto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • geppo
    ⭐⭐
    • Jul 2007
    • 915
    • Asciano - Siena - Toscana
    • Avevo un Bracco Italiano..Geppo appunto!! Adesso è arrivata Gina setter inglese ....

Originariamente inviato da ARTU'
    Dipende a quanti anni ha la tu moglie............se è sotto i 40 se può fa!!!!!!!!!![:D][:D]
    Ciao Fulvio,
    Innanzitutto buon ferragosto.....con chi sei per l'apertura alle africanelle...la facciamo insieme.....
    un saluto
    Francesco
    sigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni)

Commenta

• ARTU'
      ⭐⭐
      • Jun 2008
      • 629
      • quella città toscana che puzza di cacca di cavallo.....

Originariamente inviato da randagio
      [:-golf]Fulvio, lascia perde....... e concentrati sulle cartucce! Saluti Mauro

Ciao Mauro......come stai? Mi fa sempre piacere sentirti.......sto caricando ma regolarmente viene qualche amico a trovarmi e..........punto e a capo le devo ricarcare.........poi se non finisce questo caldo divento matto.......ma quanto si sta bene di novembre quando si va a beccacce!!!!!!
      Un abbraccio [:-golf]
      Fulvio

---------- Messaggio inserito alle 11:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:12 PM ----------

Originariamente inviato da geppo
      Ciao Fulvio,
      Innanzitutto buon ferragosto.....con chi sei per l'apertura alle africanelle...la facciamo insieme.....
      un saluto
      Francesco
      Ciao Checco, per le tortore sono solo perchè, come ti dissi, non mi piace tanta buriana per cui preferisco tirare un pò di meno ma in relax.
      Se vuoi venire con me non ci sono problemi........dammi un giro di telefono e ti porto a vedere dovrei avrei intenzione di andare
      Quì da me i girasoli li hanno fatti anche in chiesa per cui.............
      (Non ti dimenticare di quella roba sennò "ti strozzo") [:D]
      Fatti vivo, ciao [:-golf]
      Fulvio
      .......never step back......

Commenta

• geppo
        ⭐⭐
        • Jul 2007
        • 915
        • Asciano - Siena - Toscana
        • Avevo un Bracco Italiano..Geppo appunto!! Adesso è arrivata Gina setter inglese ....

Originariamente inviato da ARTU'
        Ciao Mauro......come stai? Mi fa sempre piacere sentirti.......sto caricando ma regolarmente viene qualche amico a trovarmi e..........punto e a capo le devo ricarcare.........poi se non finisce questo caldo divento matto.......ma quanto si sta bene di novembre quando si va a beccacce!!!!!!
        Un abbraccio [:-golf]
        Fulvio

---------- Messaggio inserito alle 11:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:12 PM ----------

Ciao Checco, per le tortore sono solo perchè, come ti dissi, non mi piace tanta buriana per cui preferisco tirare un pò di meno ma in relax.
        Se vuoi venire con me non ci sono problemi........dammi un giro di telefono e ti porto a vedere dovrei avrei intenzione di andare
        Quì da me i girasoli li hanno fatti anche in chiesa per cui.............
        (Non ti dimenticare di quella roba sennò "ti strozzo") [:D]
        Fatti vivo, ciao [:-golf]
        Fulvio
        Per quella roba porta pazienza.....purtrppo nnon ho a che afre con nostrali....quindi meglio andarci cauti....ma non ci dovrebbero essere problemi....
        ti chiamo in settimana
        dopo palio.....sai la mi moglie è di siena e per il palio non ci si move!
        un saluto
        Francesco
        PS anche io avrei un buon posto lontano da occhi indiscreti dove ho visto un nutrito gruppo di colombi!
        sigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni)

Commenta

• ARTU'
          ⭐⭐
          • Jun 2008
          • 629
          • quella città toscana che puzza di cacca di cavallo.....

Originariamente inviato da geppo
          ........ anche io avrei un buon posto lontano da occhi indiscreti dove ho visto un nutrito gruppo di colombi!
          Benissimo, il mi poro nonno diceva sempre: "il piùnon guasta mai......."

Aspetto notizie
          P.S.L'importante è che la tu moglie un sia di Sammarcaccio (leggasi chiocciola!!!!!)
          .......never step back......

Commenta

• emanuele1978

buona sera anche se non credo abbia un particolare interesse ho un po di borre feltro bonavita originali altezza 13 se a qualcuno interessa potremmo scambiare con...non lo so nemmeno io con cosa pero fatevi avanti che troviamo una soluzione[:-golf]
            File allegati

Commenta

• scorpio

Scambio reflex

Salve, scambio una reflex Pentax P30t con fucile semiauto o sovrapposto.
              se interessa....

Commenta

• alnegher
                ⭐⭐
                • Dec 2006
                • 586
                • Roma, Roma, Lazio.

Originariamente inviato da scorpio
                Salve, scambio una reflex Pentax P30t con fucile semiauto o sovrapposto.
                se interessa....
                Ma tu hai la reflex o il fucile

Commenta

• mincio75
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2009
                  • 4639
                  • Fiumicino(ROMA)
                  • Pointer

ho circa 800 inneschi fiocchi 615..( 8 pacchetti da 100) comprati circa 3 mesi fa!avevo deciso di utilizzare bossoli usati! se a qualcuno possono interessare mi puo far sapere cosa mi propone in cambio...anche in privato!!!
                  saluti...Lorenzo[:-golf]
                  Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• mincio75
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2009
                    • 4639
                    • Fiumicino(ROMA)
                    • Pointer

ho una canna 61 cal.12 con strozzatori interni del URIKA 1....la scambio con canna 66 sempre con strozzatori interni... potete contattarmi anche in privato!!!!

Commenta

• caprug
                      • Oct 2008
                      • 104
                      • Crotone

scambio Beretta Urika cal.12 canna 66 sparato pochissimo + prolunghe 5cm
                      e 10cm+cartuccera in cuoio 30 celle cal.12, per un sovrapposto beretta da tiro
                      o per doppietta beretta.
                      Un solo grido [devil][devil][devil][devil][devil][devil][devil]

Commenta

• mincio75
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2009
                        • 4639
                        • Fiumicino(ROMA)
                        • Pointer

Originariamente inviato da mincio75
                        ho circa 800 inneschi fiocchi 615..( 8 pacchetti da 100) comprati circa 3 mesi fa!avevo deciso di utilizzare bossoli usati! se a qualcuno possono interessare mi puo far sapere cosa mi propone in cambio...anche in privato!!!
                        nulla?

Commenta

• foxnsf

buona sera a tutti,avrei da barattare un sovraposto investarm cal 28 nuovo monogrillo canne 71 3*1* con doppietta cal 28 con eventuale conguaglio..
                          saluti

Commenta

• Bayard
                            ⭐⭐
                            • Dec 2009
                            • 640
                            • Lecce
                            • Setter inglese

Invio 50 kg di olio extravergine d'oliva da olive raccolte tutte a mano in mia proprietà (valore commerciale non inferiore a € 500,00), da alberi coltivati biologicamente, frutti macinati a freddo, bassissima acidità, olfattivamente e gustativamente sublime, spese postali a mio carico a chi è disposto a cedere doppietta a cani esterni cal. 24.

Commenta

• grillaia
                              ⭐⭐
                              • Feb 2009
                              • 239
                              • toscana
                              • setter inglese setter gordon

Originariamente inviato da fongaros
                              baratto moglie usata poco con buona cagna... da ferma.
                              buon ferragosto :)
                              Anche io baratto moglie con una piu giovane e discreta

Commenta

• maxgua

Scambio plastic buffer per materiale da ricarica calibro 20

Salve a tutti,
                                scambio plastic buffer con materiale da ricarica calibro 20 (bossoli e borre).
                                Il plastic buffer in questione è già utilizzato con soddisfazione da utenti del forum.
                                Non ho problemi a reperire qualsiasi quantitativo mi richiediate.
                                Ad esempio 200gr di plastic buffer per 100 borre o 500gr per 100 bossoli.
                                Ognuno paga le proprie spese di spedizione.

Saluti
                                Massimo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..